Sorelle morte all'improvviso a distanza di una settimana, la famiglia: «Siamo sotto choc»

La famiglia e gli amici hanno organizzato una raccolta fondi per celebrare il funerale di entrambe le ragazze insieme

Sorelle morte all'improvviso a distanza di una settimana, la famiglia: «Siamo sotto choc»
Sorelle morte all'improvviso a distanza di una settimana, la famiglia: «Siamo sotto choc»
Martedì 7 Marzo 2023, 17:07 - Ultimo agg. 19:58
2 Minuti di Lettura

Due sorelle sono morte a pochi giorni di distanza l'una dall'altra e la loro famiglia, affranta dal dolore, sta ora pensando di «far riposare» le ragazze insieme. Shaunie, 26 anni, è morta improvvisamente il 12 febbraio, mentre la sorella Shavanna, 21 anni, ha condiviso online il dolore per la perdita della sua «gemella» e una settimana dopo è morta.

Ora i parenti, sconvolti, hanno rivelato che anche Shavanna è morta venerdì. Gli amici di Shaunie e Shavanna hanno detto che è stata «la peggiore notizia che una famiglia possa ricevere»,

Cosa è successo

Mentre le donazioni si sono riversate per aiutare a pagare l'organizzazione del funerale delle sorelle. Mary McGovern, che sta organizzando la raccolta fondi, ha scritto sul sito di crowdfunding GoFundMe: «La famiglia ha deciso di celebrare il funerale di entrambe le ragazze insieme, il che, nel momento peggiore della loro vita, sarà anche finanziariamente difficile».
 



Pochi giorni dopo la morte della sorella, Shavanna ha detto agli amici su Facebook che stava lottando con il suo dolore: «Sto vivendo la cosa peggiore che mi potesse accadere, mi manca così tanto la mia "gemella"». 


 

 



Una portavoce della polizia scozzese ha confermato le morti: «Una donna di 26 anni è stata trovata morta in un appartamento a Granton Medway, Edimburgo, il 12 febbraio 2023» e poi «Una donna di 21 anni è morta in un appartamento di Cameron House Avenue, Edimburgo, il 3 marzo 2023».

Un portavoce del Crown Office and Procurator Fiscal Service ha dichiarato: «Il Procurator Fiscal ha ricevuto una segnalazione in relazione alla morte di una donna di 26 anni avvenuta a Edimburgo il 12 febbraio 2023. L'indagine sul decesso, sotto la direzione della Scottish Fatalities Investigation Unit, è in corso e la famiglia continuerà a essere aggiornata su eventuali sviluppi significativi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA