Spara ai figli nel sonno per vendicarsi dell'ex marito, poi lo avvisa: «Ho ucciso Sharon e Brooklynn»

Veronica Youngblood, 37 anni è stata condannata a 78 anni di carcere, ma al giudice ha detto di non avere colpa perché "pazza"

Spara ai suoi figli, addormentati col sonnifero per vendicarsi dell'ex marito, che chiama al telefono: «Ho ucciso Sharon e Brooklynn»
Spara ai suoi figli, addormentati col sonnifero per vendicarsi dell'ex marito, che chiama al telefono: «Ho ucciso Sharon e Brooklynn»
di Redazione web
Mercoledì 29 Marzo 2023, 19:34 - Ultimo agg. 30 Marzo, 07:11
2 Minuti di Lettura

Ha ucciso le sue due figlie Sharon di 15 anni, e la piccola Brooklynn di appena 5 anni, sparando loro sul letto, mentre stavano dormendo. Veronica Youngblood, 37 anni, per il duplice omicidio è stata condannata a 78 anni di carcere, dopo aver ammesso di averle uccise con la pistola, ma dichiarandosi non colpevole per pazzia, scrive il Washington Post.

Aggredito in casa, mani legate e cappio al collo: è gravissimo

Uccise per vendetta

«Sharon e Brooklynn sono due bambini che dovrebbero essere vivi oggi», ha detto il procuratore Steve Descano, ma secondo il pm, l'assassina aveva pianificato di uccidere prima entrambi i bambini, e poi se stessa.

La ragione folle, dietro al duplice delitto, era la volontà di vendicarsi del suo ex marito, che avrebbe portato in un altro stato il figlio, nel Missouri dove si sarebbe trasferito. 

Madre e figlio cadaveri da giorni in casa: sulla scena del delitto anche un fucile. Ipotesi omicidio-suicidio

Prima di morire

Gli investigatori che hanno analizzato la macabra scena del delitto hanno appurato che Brooklynn è stato colpito una volta alla testa e Sharon due volte, ma prima che morisse, ha chiamato i servizi di emergenza sanitaria, dicendo che sua madre era entrata nella stanza dicendole: 'Ti porterò a vedere Dio', e poi le ha sparato". Prima di ucciderle avrebbe dato loro dei sonniferi, poi ha chiamato l'ex marito dicendogli cosa aveva appena fatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA