Sri Lanka, patron di Asos ha perso tre dei 4 figli negli attentati. Il post su Instagram pochi giorni prima

Sri Lanka, il patron di Asos ha perso tre dei 4 figli negli attentati
Sri Lanka, il patron di Asos ha perso tre dei 4 figli negli attentati
Lunedì 22 Aprile 2019, 14:38 - Ultimo agg. 23 Aprile, 10:12
3 Minuti di Lettura

Il patron di Asos, Anders Holch Povlsen, ha perso tre dei suoi quattro figli negli attentati in Sri Lanka. Povlsen, 46 anni, fondatore della nota catena di abbigliamento, è anche il maggiore proprietario terriero della Scozia e il secondo di tutto il Regno Unito, è l'uomo più ricco di Danimarca.

I nomi e le età dei figli morti negli attentati non sono stati diffusi. Pochi giorni prima degli attacchi, una delle figlie, Alma, aveva condiviso una foto dei fratelli Astrid, Agnes e Alfred, vicino ad una piscina.

I terreni di Povlsen si estendono per un totale di 221mila acri, ha superato anche il Duca di Atholl, che vanta 144mila acri, e il principe di Galles, con i suoi 130mila acri. Quando aveva solo 28 anni ha ricevuto in eredità dal padre la proprietà della catena di negozi di abbigliamento Bestseller. Si è sposato con Anne Storm Pedersen proprio quando lei ha iniziato a lavorare nei suoi negozi.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

3 x små ferie basser 🐻

Un post condiviso da ALMA STORM HOLCH POVLSEN (@almashpovlsen) in data:


Il portavoce del colosso dell'abbigliamento Asos ha confermato la morte dei tre bambini.
In un'intervista con diversi media internazionali Jesper Stubkier ha chiesto «il rispetto della privacy della famiglia» e quindi non darà altre informazioni sulla tragedia. Prima dell'annuncio, il ministro degli Esteri danese Anders Samulesen aveva fatto sapere che tre cittadini danesi erano morti negli attacchi.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

👼🏼👼🏼👼🏼

Un post condiviso da ALMA STORM HOLCH POVLSEN (@almashpovlsen) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA