Tesla registra il momento in cui due ladri rubano una Porsche

Tesla registra il momento in cui due ladri rubano una Porsche - VIDEO
Tesla registra il momento in cui due ladri rubano una Porsche - ​​VIDEO
di Marta Ferraro
Mercoledì 15 Luglio 2020, 14:47
1 Minuto di Lettura

Una Tesla Model 3 ha registrato il momento esatto in cui due malviventi hanno rubato una Porsche Carrera 2 nel comune di Benicàssim, nei pressi di Valencia, Spagna.

Il video è stato pubblicato su Twitter e mostra due uomini con le mascherine che spingono la Porsche blu senza avviare il motore per non fare rumore, tentando di passare inosservati. Tuttavia i due non si sono resi conto che le 8 telecamere di sicurezza della Tesla parcheggiata accanto stavano registrando la scena.

La Porsche è stata trovata il giorno successivo nella città valenciana di La Eliana e restituita al proprietario. «Qualcuno l'ha visto e ha avvertito la polizia», ​​ha twittato l'uomo che ha condiviso la registrazione della rapina. Al momento i ladri non sono stati identificati.

I veicoli Tesla sono dotati della funzione Sentry Mode, che consente all'auto di usare le telecamere per registrare qualsiasi minima minaccia che si verifica intorno a essa, per poi inviare un allarme al proprietario tramite un'applicazione mobile.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA