Tifoso del Newcastle violentato e ucciso da una zebra: «Aveva la maglia bianconera» | Guarda

Sunday Sport
Sunday Sport
Venerdì 6 Marzo 2015, 22:30 - Ultimo agg. 18 Marzo, 07:57
1 Minuto di Lettura
ROMA - Il safari in Tanzania finisce in tragedia per John Keasrley, 38enne tifoso del Newcastle, che ha perso la vita in un modo incredibile.



La notizia è stata riportata dal tabloid Sunday Sport e ripresa da diversi siti britannici. L'uomo era in vacanza con la moglie per festeggiare i 10 anni di matrimonio. Indosso aveva la maglia dei Magpies, la sua squadra del cuore, che è a strisce bianconere.







Il Sunday Sport riporta così: "In quel momento John era visibilmente ubriaco visto che per buona parte dell’escursione aveva tracannato lattine di birra una via l’altra e aveva fumato anche diversi spinelli. A un certo punto, dopo aver visto a un centinaio di metri dalla sua jeep una zebra, ha deciso di scendere dal mezzo, si è abbassato i bermuda e con allusioni sessuali molto esplicite ha iniziato a provocare l’animale. La zebra, forse anche a causa della maglietta indossata da John, appunto a strisce bianconere, lo deve aver scambiato per una zebra femmina e lo ha attaccato in maniera fulminea, provocando la morte dell’uomo".