Trovato il corpo di Becky: «La 16enne fatta a pezzi». Arrestate 7 persone -Guarda

Becky Watts
Becky Watts
Martedì 3 Marzo 2015, 18:54 - Ultimo agg. 4 Marzo, 09:22
2 Minuti di Lettura

Trovato il corpo di Becky Watts: "La 16enne fatta a pezzi". La polizia che indaga sulla sorte di Becky Watts, la sedicenne scomparsa lo scorso 19 febbraio, ha trovato i resti di un corpo in una casa di Bristol.

"FATTA A PEZZI" Anche se non c'è ancora la conferma ufficiale, dovrebbero appartenere al cadavere della giovane che sarebbe stata fatta a pezzi.




È quanto si legge sul sito della Bbc, che cita fonti della polizia locale. In tutto sino ad ora sono state arrestate sette persone che sarebbero coinvolte nell'omicidio.

REBECCA SCOMPARVE IL 19 FEBBRAIO Rebecca "Becky" Watts, 16 anni, scomparve nel nulla lo scorso 19 febbraio, quando uscì di casa la mattina portando con sé il cellulare, il computer portatile e un tablet. Ma non ha detto ai genitori dove stava andando.

La notizia della scomparsa scosse molto l'opinione pubblica perché con il passare delle ore sembrava sempre più probabile che la ragazza fosse stata uccisa.

Su Facebook venne creato il gruppo 'Find Rebecca Watts' da contattare in caso qualcuno avesse avuto informazioni sulla giovane scomparsa.