Uccide una bimba di 7 anni nel parcheggio di un supermercato a Houston: feriti la madre e un altro figlio

Uccide una bimba di 7 anni nel parcheggio di un supermercato: feriti la madre e un altro figlio
Uccide una bimba di 7 anni nel parcheggio di un supermercato: feriti la madre e un altro figlio
Lunedì 31 Dicembre 2018, 12:49 - Ultimo agg. 17:48
2 Minuti di Lettura
Ha sparato all'impazzata contro l'auto con dentro una madre e i suoi quattro figli. Un uomo ha aperto il fuoco contro un'auto nel parcheggio di un supermercato di Houston, in Texas, uccidendo una bambina di sette anni e ferendo la madre.

 
Secondo lo sceriffo della contea di Harris County, Jesse Razo, l'uomo si è avvicinato all'auto a bordo del suo pickup e ha cominciato a sparare: sulla vettura, insieme alla bimba uccisa e alla donna che è stata colpita a un braccio, c'erano altre tre bambine, tutte sotto i 15 anni di età. L'uomo è poi fuggito ed è in corso in queste ore una vasta operazione per catturarlo.


 
Secondo Houston Chronicle , LaPorsha Washington, 30 anni, stava scappando dal parcheggio del magazzino della Harris County con i suoi quattro figli quando un uomo all'interno di un camion rosso ha iniziato a sparare contro di loro, poi è fuggito, hanno detto gli sceriffi.

La figlia di Washington, Jazmine Barnes, 7 anni, è stata colpita e uccisa, secondo quanto riportato dal Chronicle. La donna invece ha subito una ferita da arma da fuoco al braccio, e anche un altro bambino di 6 anni è rimasto ferito. L'entità delle lesioni del secondo bambino non è chiara. Lo sceriffo della contea di Harris Ed Gonzalez ha descritto il sospettato sparatutto come un uomo bianco di 40 anni con la barba.
© RIPRODUZIONE RISERVATA