Kramatorsk, bimba smarrita durante l'evacuazione della stazione. La mamma incinta è stata ricoverata in ospedale

Kramatorsk, bambina smarrita durante l'evacuazione della stazione. La mamma incinta è stata ricoverata in ospedale
Kramatorsk, bambina smarrita durante l'evacuazione della stazione. La mamma incinta è stata ricoverata in ospedale
Domenica 10 Aprile 2022, 20:39 - Ultimo agg. 11 Aprile, 10:00
2 Minuti di Lettura

Era alla stazione di Kramatorsk con sua madre durante il bombardamento in cui hanno perso la vita più di 50 persone. La forte esplosione e la folla in preda al panico devono averle separate. Da quel momento della piccola Olkhovik Alisa Alexandrovna non si hanno più notizie. La madre incinta è stata ricoverata in ospedale, mentre Alisa saliva presumibilmente su uno dei mezzi utilizzati per l'evacuazione.

Putin, la guerra cambia: obiettivo Donbass, avanzata su 9 assi (Slovyansk è la città chiave). Convoglio di 12 km verso sud

 

Sui social rimbalza la notizia della sua scomparsa, riportata dei media ucraini, accompagnata da una sua foto in cui la piccola appare con capelli chiari, occhi scuri e fisicità esile. Le autorità ucraine hanno messo a disposizione un'apposita hotline aperta 24 ore su 24 per le persone scomparse durante i disordini della guerra, per permettere a chi sopravvive di ritrovare un propio parente o amico, nella sperenza che non sia tra le vittime non conteggiate delle delle stragi civili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA