Chiede all'ex un ultimo bacio prima dell'addio, ma la romantica scena si trasforma in un film horror

Chiede all'ex un ultimo bacio prima dell'addio, ma la romantica scena si trasforma in un film horror
di Alessia Strinati
Lunedì 28 Maggio 2018, 12:01 - Ultimo agg. 15:56
1 Minuto di Lettura
Un ultimo bacio prima di dirsi addio per sempre. Sembrava una richiesta strappa lacrime, degna dei migliori film romantici, quella di una giovane di 26 anni al suo fidanzato che le aveva detto di non essere più innamorato di lei. La donna ha stretto a sé l'ex di 23 anni, ma non lo ha più lasciato andare.



La richiesta innocente, in realtà, nascondeva una sanguinaria vendetta, visto che la 26enne ha stretto in un morso la lingua del suo ex. Una scena molto cruda che ha richiesto l'intervento della polizia. Gli agenti si sono recati presso il vicolo di Qianshan, nella provincia di Anhui, in Cina, e hanno provato in ogni modo a separare i due. La ragazza, però, che secondo quanto riferito dalla stampa locale, soffrirebbe di problemi psichici, si rifiutava di lasciare la presa. 

Gli agenti hanno dovuto ricorrere all'ultilizzo di uno spray al peperoncino e sono allora la 26enne si è allontanata dal suo ex. Il giovane è stato portato in ospedale, ma non ha riportato lesioni gravi, mentre la ragazza è stata affidata in custodia ai suoi genitori. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA