Calciatore spagnolo si riprende mentre guida a 160 km/h tenendo in mano un caffè Starbucks

Un calciatore spagnolo si riprende mentre guida a 160 km/h mentre tiene con una mano un caffè Starbucks
Un calciatore spagnolo si riprende mentre guida a 160 km/h mentre tiene con una mano un caffè Starbucks - VIDEO
di Marta Ferraro
Martedì 21 Dicembre 2021, 16:30
2 Minuti di Lettura

Copy Code


«Devi essere stupido per fare una cosa del genere e ancora più stupido per registrarlo e pubblicarlo sui social», ha affermato il giornalista sportivo David Sánchez.
Raúl Asencio, attaccante del club Agrupación Deportiva Alcorcón, della Seconda Divisione spagnola, ha scatenato un'ondata di indignazione sui social network dopo aver pubblicato un video in cui lo si vede commettere una serie di infrazioni al volante.

Il video, di soli 12 secondi, è apparso nelle storie di Instagram di Asencio, che si vede alla guida di un'Audi di grossa cilindrata, mentre il tachimetro segna una cifra superiore a 160 chilometri orari. Non contento, mentre con la mano destra registra, con la sinistra tiene un bicchiere di caffè Starbucks, quindi non sembra che tenga saldamente il volante.

Gli utenti della rete hanno espresso indignazione per l'accaduto.

L'account Twitter La Peña La Previa, formato da tifosi dell'Alcorcón, ha esortato la squadra a punire «questo tipo di condotta». Questo comportamento potrebbe costare ad Asencio una severa multa e persino il ritiro della patente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA