Si addormenta, l'autista Uber lo porta dall'altra parte del paese e vuole 1.500 sterline per il servizio

Un tassista Uber accompagna un passeggero che si è addormentato dall'altra parte del paese e gli chiede 1.500 sterline per il servizio
Un tassista Uber accompagna un passeggero che si è addormentato dall'altra parte del paese e gli chiede 1.500 sterline per il servizio
di Marta Ferraro
Martedì 15 Ottobre 2019, 12:13
2 Minuti di Lettura
Il DJ britannico Chris Reed, noto con il nome d'arte Plastician, ha raccontato dal suo account Twitter che un autista Uber ha scambiato il suo indirizzo di destinazione e lo ha erroneamente portato in un'altra città, viaggiando per centinaio di chilometri mentre dormiva.

 
La pubblicazione è diventata virale e accumula migliaia di Mi piace e Retweet. Il DJ sostiene che quando ha chiamato il centro di assistenza clienti dell'azienda gli è stato confermato che il suo indirizzo di casa era stato inserito correttamente al momento dell'ordine.

«Ho trascorso questa settimana cercando di ottenere risposte da Uber su come il mio autista sia riuscito a portarmi in giro per il Regno Unito mentre dormivo, pensando bene di andare da Fulham a Croydon», ha scritto in un tweet.

L'uomo aveva chiesto un veicolo a Fulham, un comune di Londra, sperando di essere accompagnato a casa sua a Croydon, un altro comune della capitale britannica situato a circa 15 miglia di distanza.
Tuttavia, il DJ si è svegliato cinque ore e mezza dopo nella città di Sleaford, Contea di Lincolnshire, a 250 chilometri a nord della destinazione prevista, e con un conto di circa 1.500 sterline, oltre 1.700 euro.

Reed ha dichiarato che quando ha chiamato il centro di assistenza clienti Uber gi è stato confermato che il suo indirizzo di residenza era stato inserito correttamente al momento dell'ordine.
«Ora lo negano, ma non hanno prove che io abbia inserito un indirizzo a Sleaford, una destinazione in cui non sono mai stato in vita mia», ha scritto il DJ in un tweet successivo.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA