​Donna butta il biglietto della lotteria: le viene restituito con un 1 milione di dollari di premio

Una donna butta un biglietto della lotteria appena acquistato e le viene restituito 10 giorni dopo con un 1 milione di dollari di premio
​Una donna butta un biglietto della lotteria appena acquistato e le viene restituito 10 giorni dopo con un 1 milione di dollari di premio
di Marta Ferraro
Martedì 25 Maggio 2021, 11:58
2 Minuti di Lettura

Una donna, la cui identità non è stata resa nota, ha buttato via un biglietto della lotteria che aveva da poco acquistato, non sapendo che le avrebbe permesso di vincere un milione di dollari. Tuttavia le è stato restituito 10 giorni dopo averlo acquistato, secondo quanto riferiscono i media locali.

La fortunata donna ha acquistato il biglietto in un locale di Springfield, Massachusetts, USA, l'ha controllato frettolosamente e convinta di essersi sbagliata nel controllare le cifre e certa di non aver vinto l'ha buttato nel cestino. Successivamente, è stato Abni Shah, il figlio del proprietario del locale a salvare il tanto prezioso biglietto. «Una notte, stavo controllando le bollette nella spazzatura e mi sono reso conto del biglietto», ha raccontato l'uomo.

Dopo aver scoperto che il biglietto vincente venduto era un guadagno non trascurabile per il titolare, la famiglia di Shah ha impiegato due giorni per decidere se restituirlo alla cliente oppure no.

Alla fine hanno deciso di restituirlo e sono riusciti a rintracciare la cliente grazie a una donna che frequenta regolarmente il locale. Entrando nel negozio e ricevendo il biglietto vincente, la fortunata donna «è impazzita di gioia e ha pianto come un bambino», ha raccontato il proprietario del negozio, Maunish Shah. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA