Una madre trova bustine di oppioidi nell'Happy Meal di suo figlio

Una madre trova un medicinale nell'Happy Meal di suo figlio
Una madre trova un medicinale nell'Happy Meal di suo figlio
di Marta Ferraro
Giovedì 8 Luglio 2021, 17:47
2 Minuti di Lettura

Nello stato del Maine, USA, una madre ha scoperto un farmaco nell'Happy Meal che aveva comprato a suo figlio di 11 anni in un McDonald's. L'episodio è avvenuto il 30 giugno scorso, secondo quanto ha riferito il dipartimento di polizia di Auburn City dal suo account Facebook.

Nella confezione, la donna ha trovato diverse bustine di buprenorfina, un farmaco del gruppo degli oppioidi, che si vende solo su prescrizione medica. Nonostante il farmaco non abbia causato danni al minore, la donna ha allertato la polizia, che ha immediatamente avviato delle indagini.
Dopo aver esaminato le telecamere di sicurezza del ristorante, gli agenti hanno stabilito che il medicinale era caduto dalla tasca di uno dei dipendenti del locale quando si era chinato per prendere l'Happy Meal. L'uomo si era procurato illegalmente la buprenorfina, tramite un'altra dipendente, lo stesso giorno dell'incidente.

I dipendenti coinvolti, Michael Sevey, 43 anni, e Mariah Grant, 29, sono accusati rispettivamente di possesso illegale e traffico illecito di farmaci da prescrizione.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA