Usa, due morti accoltellati in una chiesa della California. «Diversi feriti, anche in pericolo di vita»

Lunedì 23 Novembre 2020
Usa, due morti accoltellati in una chiesa della California. «Diversi feriti, anche in pericolo di vita»

Almeno due persone sono state uccise a colpi di coltello e altre gravemente ferite da un uomo entrato in una chiesa a San Jose, in California.  È accaduto ieri, nel tardo pomeriggio di domenica. La chiesa, la Grace Baptist Church, si trova vicino al campus della San Jose State University: presso questa chiesa di notte le persone senza fissa dimora si riparano dal freddo. 

«I nostri cuori vanno alle famiglie dei due membri della comunità che hanno ceduto alle ferite da taglio nell'attacco alla Grace Baptist Church in centro», ha detto in un tweet domenica sera il sindaco di San Jose Sam Liccardo. La polizia non ha confermato la notizia di eventuali arresti né fornito ulteriori informazioni sul motivo dell'accoltellamento. 

La polizia di San Jose ha detto su Twitter che gli agenti avevano risposto a un accoltellamento riferito alla chiesa e ha confermato i due morti e che alcuni dei feriti sarebbero in pericolo di vita. Sulla scena sono accorse ambulanze e auto della polizia, la zona è stata transennata e la strade intorno chiuse.

Ultimo aggiornamento: 12:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA