«Smetti di giocare ai videogiochi», lui uccide il patrigno e picchia la madre

«Smetti di giocare ai videogiochi»: lui uccide il patrigno e picchia la madre
«Smetti di giocare ai videogiochi»: lui uccide il patrigno e picchia la madre
di Alessia Strinati
Sabato 19 Dicembre 2020, 16:20 - Ultimo agg. 18:25
2 Minuti di Lettura

Accoltella la mamma e il patrigno che gli avevano chiesto di non giocare troppe ore ai videogiochi. Christopher McKinney, 29enne di Madison Heights, in Michigan, ha avuto uno scatto d'ira verso i suoi genitori che gli avevano chiesto di passare meno tempo a giocare con i videogiochi per permettere loro di dormire. 

L'uomo però è andato su tutte le furie, ha prima colpito con un pugno la madre sul naso e poi si è scagliato sul suo patrigno.

La vittima è riuscita a liberarsi dalla presa fuggendo in cucina e afferrando un coltello per difendersi ma a quel punto McKinney ha rigirato la lama e lo ha accoltellato più volte fino ad ucciderlo. A lanciare l'allarme è stato un vicino di casa, anche lui aggredito dal 29enne.

La coppia, come riporta Metro, è stata portata d'urgenza in ospedale, dove il patrigno in seguito è morto per le ferite riportate. La madre invece ha riportato solo alcune contusioni. Quando sono arrivati gli agenti il figlio si è avventato anche contro di loro fino a quando non è stato immobilizzato e arrestato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA