Violenta turbolenza distrugge la sala Vip di un aereo Emirates

Violenta turbolenza distrugge la sala VIP di un aereo Emirates
Violenta turbolenza distrugge la sala VIP di un aereo Emirates - Video
di Marta Ferraro
Lunedì 15 Luglio 2019, 17:24
1 Minuto di Lettura
Sui social è stato pubblicato un video che mostra le conseguenze di forte una turbolenza avvenuta durante il volo dell'aereo A380 della compagnia aerea Emirates, che copriva la tratta Auckland, Nuova Zelanda, e Dubai, Emirati Arabi Uniti. 

Nelle immagini è possibile notare i danni della turbolenza e la grande paura vissuta dai passeggeri che erano a bordo dell'aereo. 
 
In particolar modo si vedono nella zona VIP dell'aereo cibo, bottiglie e bicchieri sul pavimento dell'aeromobile caduti a seguito della violenta turbolenza. Inoltre, tra gli altri oggetti danneggiati, si notano frammenti di piatti rotti sotto al bancone del bar e un carrello delle bevande rovesciato.

In questa settimana, tuttavia, questo non è stato l'unico volo che è stato interessato da violente turbolenze. Anche, il volo 33 di Air Canada, diretto da Vancouver a Sydney, Australia, qualche giorno fa, ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza alle Hawaii, Stati Uniti, perché almeno 35 passeggeri hanno riportato ferite a causa di turbolenze.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA