Autonomia, questa sera vertice a Palazzo Chigi con il premier Conte, Di Maio e Salvini

Autonomia, domani sera vertice a Palazzo Chigi con il premier Conte, Di Maio e Salvini
ARTICOLI CORRELATI
​Autonomia, questa sera il premier Conte guiderà un vertice con Di Maio e Salvini. È in programma a Palazzo Chigi, infatti, un vertice di governo sull'Autonomia, presieduto da Giuseppe Conte, con Luigi Di Maio, Matteo Salvini e altri ministri. Lo si apprende da fonti di governo. Il vertice dovrebbe essere preceduto da una riunione - rinviata la scorsa settimana - su autostrade.

Manovra e lavoro, Salvini sfida M5S

Salvini alza la posta: «Basta sangue all'Ue, anticipiamo la manovra». Conte preoccupato

 




Al momento non sarebbe invece in agenda un vertice ad hoc sui conti pubblici anche se fonti di governo sottolineano che servirà un momento di confronto tra Conte, Tria e i vicepremier prima del Cdm di mercoledì sera.
Lunedì 24 Giugno 2019, 20:22 - Ultimo aggiornamento: 25 Giugno, 06:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-06-25 15:25:39
da prima gli italiani a prima alcuni italiai, il ricco nord desidera fare i suoi porci comodi!!!!!!!!!!!
2019-06-25 15:15:02
il padano ama tanto il sud e i napoletani?????????????quando deve avere consenso, tanto che vuole l'autonomia.....votatelo tanto pecore siamo e pecore resteremo!!!!!!!!!!!!
2019-06-24 22:01:37
L'autonomia potrebbe essere un affare per la Campania che diventerebbe uno Stato all'interno di una confederazione italiana con leggi proprie, una propria bandiera e un sistema fiscale proprio...Tornerebbe a casa la MSC Crociere e batterebbe bandiera campana dando lavoro ai campani e alle aziende campane oltre che al turismo...Abbiamo le potenzialita' rispetto ad altri Stati del Sud !

QUICKMAP