Ormai un po’ tutti vogliono sposarsi politicamente con Berlusconi. Ma Silvio sposerà materialmente Marta? Mentre starebbero per lasciarsi Totti e Ilary, un nuovo matrimonio altrettanto super pop pare che si stia profilando: quello tra Berlusconi e la bella Fascina, fidanzata ufficiale, convivente del Cavaliere e baciatrice appassionata. Si veda la foto dell’esultanza del Cav l’altro giorno allo stadio per il gol del suo Monza e Marta che per aggiungere gioia a gioia gli si lancia addosso e stampa un grande smack sulle labbra berlusconiane (l’impeto della Fascina stava per far volare il Borsalino dalla testa di Silvio) che si prendono tutto questo gesto di amore. Dunque convolano a nozze la giovane e il patriarca?
Berlusconi allo stadio per Monza-Spal, prima uscita pubblica dopo l'ultimo ricovero
La foto di San Valentino
Gli amici della coppia non lo escludono affatto: “Ormai è nelle cose”.
Berlusconi, ecco di cosa soffre e come sta davvero il Cav
Le foto su Diva e Donna
Del rapporto con Berlusconi si è cominciato a parlare tra febbraio e marzo 2020. Recentemente, Diva e Donna ha pubblicato delle foto insieme durante una vacanza sulla neve in Svizzera. Fascina, in questi anni è inciampata in alcuni incidenti social come la pubblicazione di una foto che ritrae Silvio a letto. Foto che poi è stata rimossa da Instagram. Tre giorni fa, la foto allo stadio.
Berlusconi, le ex olgettine lo accusano: «Ci ha rovinato la vita, ora stia a casa a fare il nonno»
La convivenza
Berlusconi e la Fascina convivono già ma questo non comporta nessun impegno. La questione di un matrimonio porta però con sé un inevitabile discorso legato all’eredità. Ed è qui che nascono i problemi. Berlusconi ha 85 anni, sua compagna ne ha 32 e ambienti vicini alla famiglia di Arcore sconsigliano un matrimonio tra due persone anagraficamente così lontane. E soprattutto questioni di eredità non farebbero vedere ai figli di Silvio -specie quelli avuti con Veronica Lario - con particolare entusiasmo le nozze. Ma almeno nelle favole e questa in parte lo è, l’amore vince sempre.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout