Silvio Berlusconi sposerà Marta Fascina? Rumors da Arcore sempre più insistenti (ma c'è il nodo eredità)

Silvio Berlusconi sposa Martina Fascina? Il tam tam da Arcore è sempre più insistente
Silvio Berlusconi sposa Martina Fascina? Il tam tam da Arcore è sempre più insistente
di Mario Ajello
Martedì 22 Febbraio 2022, 10:52 - Ultimo agg. 26 Febbraio, 15:43
3 Minuti di Lettura

Ormai un po’ tutti vogliono sposarsi politicamente con Berlusconi. Ma Silvio sposerà materialmente Marta? Mentre starebbero per lasciarsi Totti e Ilary, un nuovo matrimonio altrettanto super pop pare che si stia profilando: quello tra Berlusconi e la bella Fascina, fidanzata ufficiale,  convivente del Cavaliere e baciatrice appassionata. Si veda la foto dell’esultanza del Cav l’altro giorno allo stadio per il gol del suo Monza e Marta che per aggiungere gioia a gioia gli si lancia addosso e stampa un grande smack sulle labbra berlusconiane (l’impeto della Fascina stava per far volare il Borsalino dalla testa di Silvio) che si prendono tutto questo gesto di amore. Dunque convolano a nozze la giovane e il patriarca?

Berlusconi allo stadio per Monza-Spal, prima uscita pubblica dopo l'ultimo ricovero

La foto di San Valentino

Gli amici della coppia non lo escludono affatto: “Ormai è nelle cose”.

E aggiungono: “Mai visto Silvio così innamorato. La foto di loro due postata per San Valentino dice più di mille parole”. Silvio sereno e in love. Ma addirittura sposarsi per la terza volta, con 5 figli e 15 nipoti sulle spalle? Berlusconi è stato sposato fino al 1985 con Carla Dall’Oglio. Poi è arivata Miriam Bartolini (in arte Veronica Lario) con cui ha chiuso non senza lunghe polemiche nel 2009. Infine - ma questa è una never ending story - è arrivata Francesca Pascale. E subito dopo, Marta. La Fascina è nata il 9 gennaio 1990 a Melito di Porto Salvo in Calabria. È stata eletta nel 2018 nella circoscrizione Campania con Forza Italia. È laureata alla Sapienza di Roma in Lettere e Filosofia. Prima di entrare in politica e fidanzarsi con il leader del suo partito, la Marta  ha lavorato nel Milan. A presentarla a Berlusconi è stato Adriano Galliani.

Berlusconi, ecco di cosa soffre e come sta davvero il Cav

Le foto su Diva e Donna

Del rapporto con Berlusconi si è cominciato a parlare tra febbraio e marzo 2020. Recentemente, Diva e Donna ha pubblicato delle foto insieme durante una vacanza sulla neve in Svizzera. Fascina, in questi anni è inciampata in alcuni incidenti social come la pubblicazione di una foto che ritrae Silvio a letto. Foto che poi è stata rimossa da Instagram. Tre giorni fa, la foto allo stadio.

Berlusconi, le ex olgettine lo accusano: «Ci ha rovinato la vita, ora stia a casa a fare il nonno»

La convivenza

Berlusconi e la Fascina convivono già ma questo non comporta nessun impegno. La questione di un matrimonio porta però con sé un inevitabile discorso legato all’eredità.  Ed è qui che nascono i problemi. Berlusconi  ha 85 anni, sua compagna ne ha 32 e ambienti vicini alla famiglia di Arcore sconsigliano un matrimonio tra due persone anagraficamente così lontane. E soprattutto questioni di eredità non farebbero vedere ai figli di Silvio -specie quelli avuti con Veronica Lario - con particolare entusiasmo le nozze.  Ma almeno nelle favole e questa in parte lo è, l’amore vince sempre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA