Berlusconi-Pascale: «Nessuna relazione, adesso solo amicizia»

Berlusconi-Pascale, «nessuna relazione, adesso solo amicizia»
Berlusconi-Pascale, «nessuna relazione, adesso solo amicizia»
Mercoledì 4 Marzo 2020, 21:48 - Ultimo agg. 22:40
2 Minuti di Lettura

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale non sono più una coppia. A darne notizia è la segreteria del fondatore di Forza Italia in un comunicato diffuso dopo un articolo di gossip di “Diva e Donna” in cui la deputata Marta Fascina viene descritta come la nuova presunta fiamma del Cav.

Nel comunicato il tutto viene derubricato come i «soliti pettegolezzi intorno al Presidente Silvio Berlusconi e alla Signora Francesca Pascale». Ma si aggiunge: «Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il Presidente Silvio Berlusconi e la Signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia. È quindi di ogni evidenza che tutte le illazioni che vengono prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti». 

LEGGI ANCHE Chi è Marta Fascina, nuova fiamma di Berlusconi: deputata da due anni dopo una 'strana' candidatura

La reazione della Pascale non si è fatta attendere. L'ormai ex fidanzata di Berlusconi si dice «stupita» del comunciato ma sottolinea anche: «Vorrò sempre un infinito bene al mio presidente». Poi, riferendosi alle foto di Dudù comparse su Diva e Donna si lascia andare a una battuta: «Mi fa simpatia vedere un deputato portare a spasso il mio cagnolino».

© RIPRODUZIONE RISERVATA