Anna Maria Bernini giura al Colle. E lo fa in diretta Instagram, con sottofondo “T'appartengo" (Adesso giura) cantata da Ambra Angioli. I social lo fanno subito notare, tra ironia e battute. «Le (innumerevoli) stories instagram di anna maria bernini: palmares per il trash assoluto. Altro che grande fratello», il tweet di Stefania. «A me non fanno ridere le storie della Bernini!!», si legge sempre su Twitter da "effediegi". «beh forse con la bernini rimetteranno la dad visto l’uso spassionato di internet e dei social», il post di Alessandra. «Adesso giura che non hai paura», si sente in una delle stories sul suo profilo Instagram ufficiale.
«È con gratitudine, commozione e grande senso di responsabilità che ricevo dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, l'incarico di Ministro dell'Università e della Ricerca», scrive sui suoi profili social la senatrice Bernini.
La storia di Anna Maria Bernini, ministro dell'università e della ricerca, direttamente dal giuramento del nuovo governo 💀 pic.twitter.com/BP8ugaw5Sz
— Paola. (@Iperborea_) October 22, 2022
Il ringraziamento
«Ringrazio il premier Giorgia Meloni per la fiducia che mi ha accordato e che onorerò con impegno.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout