Caso Cospito. È terminato dopo circa due ore l'interrogatorio davanti ai pm di Roma per il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, indagato nell'indagine relativa all'intervento alla Camera del vicepresidente del Copasir Giovanni Donzelli sulla vicenda dell'anarchico.
Cospito, Dalmastro due ore dai pm
Il sottosegretario lasciando piazzale Clodio non ha voluto rispondere ai cronisti limitandosi a dire «buon lavoro». L'inchiesta è relativa alla rivelazione e utilizzazione del segreto d'ufficio. L'indagine è stata aperta dopo l'esposto presentato dal deputato di Alleanza Verdi e Sinistra Angelo Bonelli.
Nessuna rivelazione
Nessuna rivelazione e l'atto non era secretato. È quanto avrebbe sostanzialmente detto il sottosegretario Andrea Delmastro nel corso dell'interrogatorio. In base a quanto si apprende Delmastro, difeso dall'avvocato Giuseppe Valentino, ha risposto a tutte le domande del procuratore Francesco Lo Voi al quale ha annunciato che a breve depositerà una memoria.
IMPUGNATO RIGETTO REVOCA DEL 41 BIS
Intanto il difensore di Alfredo Cospito ha depositato al tribunale della Sorveglianza di Roma l'atto per impugnare il provvedimento con cui il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, aveva rigettato l'istanza di revoca del 41 bis presentata dall'avvocato Flavio Rossi Albertini all'inizio di gennaio.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout