La gaffe della grillina: «Super Economy per non incidere sui contribuenti», ma è una prima classe.

"Si parte per Roma col biglietto Super Economy per non incidere troppo nelle tasche dei contribuenti", ma è una prima classe
"Si parte per Roma col biglietto Super Economy ​per non incidere troppo nelle tasche dei contribuenti", ma è una prima classe
Martedì 20 Marzo 2018, 13:46 - Ultimo agg. 15:14
1 Minuto di Lettura
«#NoiSiamoPronti. Oggi partiamo per Roma per la proclamazione. STIAMO ARRIVANDO! Con le mani libere e in esse solo il biglietto in classe SUPER ECONOMY, per non incidere troppo nelle tasche dei contribuenti. Ci rivediamo presto per rendicontare direttamente cosa sarà successo a Montecitorio in questa importantissima settimana».



Con questo post la neodepuatata Cinque Stelle di Bitonto (Bari), Francesca Anna Ruggiero, annuncia con grande entusiasmo la sua partenza verso la Capitale. Ma la gaffe è dietro l'angolo e la colpisce in pieno.
 

La pentastellata ha infatti condiviso la foto del biglietto sottolineando la classe Super Economy che, tuttavia, non è la più economica per quella tratta. Anzi, è una prima classe. Immediata si è scatenata impietosa la rete che ha commentato il post con un «cominciamo bene».  
© RIPRODUZIONE RISERVATA