M5S, a Napoli la kermesse grillina con Conte e Grillo

Beppe Grillo
Beppe Grillo
Giovedì 10 Ottobre 2019, 14:04 - Ultimo agg. 21:44
2 Minuti di Lettura

NAPOLI Prende forma il programma di Italia 5 Stelle, la kermesse che si svolgerà a Napoli il 12 e 13 ottobre. Tra i presenti, si legge sul blog delle Stelle, ci saranno tutti i ministri del Movimento e qualche «ospite esterno», a cominciare dall'economista, Gunter Pauli tra gli iniziatori della «Blue economy» e diverse volte ospite del blog di Beppe Grillo. Pauli, insieme ad altri esponenti M5S, sarà tra i relatori dell'agorà «io sono il futuro», incentrata su ambiente, innovazione, economia circolare. 

Beppe Grillo ci sarà: anche quest'anno non mancherà l'appuntamento di Italia 5 Stelle. Il fondatore e garante del M5S nelle ultime ore veniva dato in forse per motivi personali, invece arriverà a Napoli per prendere parte alla festa del Movimento, mai mancata. Grillo chiuderà la serata clou, quella di sabato, quando sul palco dell'Arena Flegrea salirà anche il premier Giuseppe Conte.

«A partire dalle 19 in Arena si terranno gli interventi politici - si legge su un post pubblicato sul blog delle Stelle - con il saluto di apertura di Luigi Di Maio. A seguire il giornalista Paolo Borrometi intervisterà insieme Luigi Di Maio e Giuseppe Conte. Poi ci saranno gli interventi di Roberto Fico e di Davide Casaleggio, mentre la chiusura vedrà salire sul palco Beppe Grillo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA