Minniti congela la candidatura alla segreteria Pd? Annullati gli impegni in tv

Minniti congela la candidatura alla segreteria Pd? Annullati gli impegni in tv
ARTICOLI CORRELATI
La candidatura di Minniti alla segreteria Pd è in stand by? la notizia sull'ex ministro dell'Interno sta circolando con insistenza in ambienti del partito a seguito di una certa irritazione tra gli esponenti a lui più vicini per il ruolo marginale che starebbe giocando l'area Renzi nella partita.

Nessuna conferma dal diretto interessato, anche se Minniti - si rimarca in ambienti parlamentari Dem - continuerebbe a registrare la lontananza dell'ex premier dalle vicende congressuali e, sempre secondo le stesse fonti, questo malcontento potrebbe sfociare anche in una rinuncia alla candidatura. Intanto, l'ex ministro si sarebbe preso qualche giorno di riflessione, prima di decidere, annullando la partecipazione a tutte le trasmissioni televisive e radiofoniche per i prossimi tre giorni.
Martedì 4 Dicembre 2018, 19:23 - Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre, 09:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-12-05 21:12:45
I giornalisti dovrebbero mettersi d'accordo con la loro smania di voler parlar male a tutti i costi del PD e di Renzi. Prima, per mesi, hanno scritto che Minniti si sarebbe tenuto distante da Renzi, perchè la sua vicinanza l'avrebbe certamente danneggiato, visto che Renzi è circondato da nemici interni ed esterni....Ora hanno cominciato a diffondere la notizia che Minniti è arrabbiato perchè soffre della lontananza di Renzi. Il quale Renzi, come ha sempre dichiarato, non partecipa ai lavori del Congresso per sua scelta. Minniti vuole un Renzi "near o far: that is the question!"
2018-12-05 01:36:59
Gatta ci cova

QUICKMAP