Pd, Rosato: «Renzi non parteciperà alle prossime primarie. Calenda? Si è appena iscritto...»

Renzi (ansa)
16
  • 101
«Renzi non parteciperà alle prossime primarie del partito. Lo farà Calenda? Si è appena iscritto». Lo si legge su twitter che riporta uno stralcio dell'intervista al capogruppo del Pd alla Camera, Ettore Rosato di questa mattina a Omnibus. Rosato, che dunque sembra escludere la possibilità che Calenda corra alle primarie Pd, afferma poi con forza l'intenzione del suo partito di non voler dar vita ad un governo né con il centrodestra né con il M5s. «Chi ha ricevuto dagli italiani il mandato a governare lo faccia e dimostri le proprie capacità».

LEGGI ANCHE: Napolitano: «Crollo Pd? Un evento annunciato»
LEGGI ANCHE: Pd, il Nazareno post Matteo ora punta su Gentiloni

 
Giovedì 8 Marzo 2018, 14:19 - Ultimo aggiornamento: 09-03-2018 10:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 16 commenti presenti
2018-03-08 21:30:53
L'elettorato non vi ha mandato all'opposizione, ma vi ha mandato a ...uhmm..boccaccia mia..statti zitta!!!
2018-03-08 20:53:06
Ma vi ricordate quando 5 anni fa fu Bersani a chiedere aiuto al M5S ? cosa risposero?
2018-03-08 19:46:24
La legge elettorale partorita dai PD e' un a vera vergogna ha rimaso il paese in uno stallo , Renzi e i suoi irresponsabilmente hanno fatto solo danni , tasse alle stelle e debito pubblico senza controllo e si permettono di parlare ...loro sarebbero i competenti....
2018-03-08 18:30:17
Ben sapendo che sarebbero andati all'opposizione hanno creato ad arte una legge che avrebbe garantito l'ingovernabilita'.
2018-03-08 17:53:47
azz.... il lettore toroseduto mi ha tolto le parole dai polpastrelli! aggiungo, in amplamento del suo ragionamento: il guaio (loro) e la disgrazia (nostras) è che SONO SEMPRE STATI SICURI che noi eravamo cretini. dico una coasa e faccio il contrario? e vabbè tanto gli italiani se la bevono o se lo sono scordati che ho detto il contrario! sparo numweri a casaccio (tipo la picierno che è stata capace di dire che con gli 80 euro i consumi interni crescevano del 15 %- !!!!!-)? e vabbè tanto se la bevono! il giobsect ha aumentato a dismisura il precariato? e vabbè, io (martina) sparo che il giobsect COMBATTE il precariato ( e l'elenco potrebbe continuare ad libitum): tanto gli italiani sono o fessi o smemorati. in questo senso, mi sento (parzialmente, però) di concordare anche col lettore sasaman: da un certo punto di vista, anche a me mancherà renzi. oramai era diventato divertente. solo i primi 20 secondi però. subito dopo ti rendevi conto che ti stava trattando da allocco che "qualunque cosa dico se la beve" e ti inc.... com'era matte'? "se vola alitalia vola l'italia"! "se perdo il referendum lascio la politica""! "abbiamo battuto i pugni sul tavolo a bruxelles"! e s'è visto proprio ieri: che ci hanno detto che comunque la manovra correttiva si deve fare. perchè tu, boschi, gentiloni, padoan, orfini ecc ecc non fate una bella colletta e ce li mettete VOI i soldi per la manovra? sarebbe populista, è vero, ma finalmente dopo 5 anni di figuaracce, ne fareste una decente, di figura. cià, matte'. a non rivederci mai più. politicamente, s'intende.

QUICKMAP