​Scuola, Salvini: «Vorrei reintrodurre il grembiule, servono ordine e disciplina»

​Scuola, Salvini: «Vorrei reintrodurre il grembiule»
ARTICOLI CORRELATI
«Abbiamo appena reintrodotto l'educazione civica a scuola e vorrei che tornasse anche il grembiule per evitare che vi sia il bambino con la felpa da 700 euro e quello che ce l'ha di terza mano perché non può permettersela. Ma sento già chi griderà allo scandalo ed evocherà il duce, ma un paese migliore si costruisce anche con ordine e disciplina». Lo ha detto il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, stamani durante un breve comizio della Lega a San Giuliano Terme (Pisa).

«In Italia - ha aggiunto Salvini - c'è la democrazia ma questo non deve impedire di avere non solo diritti ma anche doveri. Ed è soprattutto sui bambini che dobbiamo investire in educazione per non avere ragazzi che a vent'anni sono solo dei casinisti».

Forlì, ​Salvini dal balcone di Mussolini, il sindaco: «Scimmiotta il Duce»
Sabato 4 Maggio 2019, 13:43 - Ultimo aggiornamento: 04-05-2019 14:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2019-05-04 21:51:29
mi raccomando I grembiuli scolastici non comprateli Made in Cina ma fateli cucire a coloro che avete dato il reddito di cittadinanza se li debbono guadagnare I soldi e non ricerverli GRATIS! Aprite una piccola sartoria in ogni Regione dell Italia, cucite grembiuli e vestitini per bambini low cost asummete prima gli italiani paga sindacale Anzi fate come fanno gli uffuci postali Americani in ogni ufficio postale ( legge federale) assumono 3 bianchi 1 nero 1 asiatico 1 Sud Americano e tutti sono felici e contenti, La divisa in America nelle scuole? soltanto a quelle private e sono pure care

QUICKMAP