Sesso alla Camera dei Deputati: «Lei è del M5S, lui della Lega». Impazza il toto-nomi

Deputati fanno sesso nei bagni della Camera: «Lei è del M5S, lui della Lega». E impazza il toto-nomi
5
  • 1385
Un gossip a luci rosse impazza alla Camera dei Deputati: due parlamentari sarebbero stati infatti beccati a fare sesso in un bagno di Montecitorio, al quarto piano. Gli amanti focosi sarebbero lui della Lega, lei del Movimento 5 Stelle: a rivelare lo scoop è stato qualche giorno fa Il Giornale, in un breve articolo della giornalista Romana Liuzzo.

«Ovviamente ne conosciamo i nomi, non li facciamo perché la privacy è un diritto - ha scritto la giornalista - Tanto più che non si parlava di politica, anzi non si parlava proprio». E ovviamente dopo che la notizia ha fatto il giro dei banchi della Camera, è scattato il totonomi: chi saranno il leghista e la pentastellata così innamorati da non potersi contenere, fino a fare l’amore in bagno?

Franco Bechis, direttore de Il Tempo, ha raccontato qualche particolare: «Due bei ragazzi, entrambi mori, alti - scrive - Tutti conoscevano i nomi della coppia, e ognuno dava giudizi un po’ a casaccio». «Travolti da una insolita passione, tanto da non poter tergiversare rifugiandosi in un bagno del quarto piano, dove il rischio è altissimo perché c’è il continuo viavai delle commissioni...». Il gossip impazza: qualcuno rivelerà le loro identità, o si faranno avanti da soli?
Venerdì 7 Dicembre 2018, 16:20 - Ultimo aggiornamento: 07-12-2018 19:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2018-12-09 09:24:26
che fine che ha fatto il parlamento italiano e diventato una casa d'appuntamenti pero devo dire una cosa menomale che non l'ha fatto berlusconi se no erano ca......... amari scattava un altro processo all'infinito bunga bunga. Penso una cosa non è che i processi lo tengono in vita? forse fanno bene alla sua salute hihihihihihi
2018-12-08 16:18:29
Terrun , pulentun simm tutt figl e mamma come diceva una canzone del tempo che fu . Pero' che roba , andare nel bagno per farlo fa un po pena . Date un ufficio ad hoc per questi ragazzi . Forse nel contratto non era previsto ……………………………………………………………………………………………………….
2018-12-08 13:33:23
Toto-nomi
2018-12-08 10:24:16
Che notiziona. Ma chi se ne frega se fanno sesso l'importante e se fanno qualcosa di buono per gli italiani.
2018-12-07 22:21:20
E certo..... di quali partiti potevano essere .... di quelli che sono al potere ....non trovate più niente per screditarli.... ogni giorno ne esce una ... ma finitela e pensate a qualcosa altro

QUICKMAP