Vittorio Sgarbi battuto da Di Maio a Pomigliano. Non l'ha presa bene: «Lo prendete in c... Acerra collegio di disperati»

Vittorio Sgarbi sconfitto da Di Maio a Pomigliano. La reazione choc: "Lo prendete in c***. Acerra è un collegio di disperati" Video
Vittorio Sgarbi sconfitto da Di Maio a Pomigliano. La reazione choc: "Lo prendete in c***. Acerra è un collegio di disperati" Video
Lunedì 5 Marzo 2018, 11:48 - Ultimo agg. 18:36
1 Minuto di Lettura
Vittorio Sgarbi battuto da Luigi Di Maio nel collegio uninominale di Acerra, dove sia il critico d'arte sia il leader del Movimento 5 Stelle erano candidati. La vittoria di Di Maio nella sua Pomigliano d'Arco è schiacciante: il collegio è ai piedi di Di Maio con quasi il 64% dei voti, contro il 20% di Sgarbi che correva per il centrodestra.




Vittorio Sgarbi non ha preso la sconfitta di buon grado, e non ha risparmiato dichiarazioni in linea con il suo stile: "Lo prendete in culo. Quello non è un collegio: è un territorio di disperati che danno i voti a un personaggetto, a uno che non sa neanche guidare", ha commentato ai microfoni di Porta a Porta su Rai1. 





Lo show dello sconfitto Sgarbi è andato avanti a Matrix, su Canale 5. Il critico d'arte attribuisce la vitoria di Di Maio in maggior parte alla promessa del reddito di cittadinanza: "Per questo lo votano, bello prendere uno stipendio e non fare un cazzo, come ha sempre fatto Di Maio. Solo che lui continua a prenderlo, e tu la prendi in culo".

GUARDA IL VIDEO A MATRIX 
© RIPRODUZIONE RISERVATA