Vendola, la solidarietà dopo l'infarto. Boldrini: «Siamo con te»

Vendola, numerosi messaggi di solidarietà dopo l'infarto. Boldrini: «Siamo con te»
Vendola, numerosi messaggi di solidarietà dopo l'infarto. Boldrini: «Siamo con te»
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 18:29 - Ultimo agg. 18:47
1 Minuto di Lettura
Sono già numerosi i messaggi di vicinanza e solidarietà nei confronti di Nichi Vendola, l'ex governatore della Regione Puglia colpito da infarto. Laura Boldrini ha scritto sul suo account Twitter: «Forza Nichi, siamo con te!». Le fa da eco Matteo Richetti, senatore PD, che twitta: «Auguri di pronta guarigione a Nichi Vendola. Abbiamo bisogno della tua lucidità e della tua passione».

LEGGI ANCHE Nichi Vendola colpito da un infarto, è in terapia intensiva al Gemelli di Roma

Alberto Losacco, deputato barese del PD, ha scritto sulla propria pagina Facebook: «Nichi Vendola è una delle figure più importanti di tutta la storia politica pugliese e personalmente ho sempre apprezzato la grande passione che ha guidato il suo impegno politico. Oggi pomeriggio ci siamo presi un bello spavento, ma la cosa più importante è che non sia in pericolo di vita. E allora forza Nichi, guarisci presto, ti aspettiamo!».

Da segnalare, purtroppo, anche una fetta di utenti che ha colto l'occasione per insultare Vendola, dimostrando una vergognosa mancanza di sensibilità e incapacità di mettere da parte la fede politica nemmeno in circostanze del genere.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA