Partorisce e discute la tesi di laurea ​in ospedale: doppia gioia per Silvia

Partorisce e discute la tesi di laurea in ospedale: doppia gioia per Silvia
Giovedì 7 Luglio 2022, 16:03 - Ultimo agg. 18:50
2 Minuti di Lettura

È una storia incredibile, quella che può raccontare una giovane mamma di Castellalto, ricoverata al momento nel reparto di Ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Sant'Omero: Silvia Iovannone, dopo aver dato alla luce la sua bambina, Beatrice, ha discusso online la tesi di laurea dal titolo Il potere creativo della noia relativa al corso di specializzazione per insegnanti di sostegno che ha frequentato all'Università di Teramo.

Una doppia gioia. La giornata di discussione della tesi è coincisa con il trasferimento inatteso in ospedale per dare alla luce la sua bimba: la giovane mamma non si è persa d'animo e con l'aiuto del personale del reparto di Ostetricia e Ginecologia e di quello di Pediatria-nido, che ha assistito alla discussione e alla proclamazione con entusiasmo, ha ottenuto il titolo con il massimo dei voti.

A fare il tifo per lei anche le altre mamme ricoverate nel reparto.

Appena proclamata, la giovane mamma, commossa, ha indossato la corona d'alloro regalatale dal personale dell' ospedale e ha abbracciato la piccola Beatrice, che pesa 2.670 grammi. Ora entrambe sono state dimesse e sono tornate a casa, in perfetta salute.

© RIPRODUZIONE RISERVATA