«Digital Human Resource management», ​al via il corso accreditato dal Mise

«Digital Human Resource management», al via il corso accreditato dal Mise
Mercoledì 17 Marzo 2021, 18:19 - Ultimo agg. 18:20
2 Minuti di Lettura

I responsabili delle risorse umane delle aziende Coca Cola, Vodafone, Autostrade Meridionali e della Regione Emilia Romagna saranno tra gli esperti che interverranno alle lezioni del corso di formazione in ‘Digital Human Resource Management’ e che accoglieranno i discenti per attività di stage presso le proprie aziende. Il corso, promosso dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Parthenope, è rivolto a studenti universitari, liberi professionisti, dirigenti d’azienda e imprenditori ed è di elevato carattere specialistico e di grande attualità perché focalizzato sulla formazione dei futuri Manager delle Risorse Umane che dovranno necessariamente avere competenza nelle tecnologie digitali e conoscenza degli strumenti di organizzazione del lavoro agile.

Il corso, diretto dalla prof. Filomena Buonocore, sarà presentato domani, giovedì 18 marzo alle ore 16,30, con un virtual open day che vedrà la partecipazione, tra gli altri, del Rettore Alberto Carotenuto e del Prorettore Franco Calza, della dirigente del MISE Gabriella De Stradis, del presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti Vincenzo Moretta e dei partner dell’iniziativa: l’AIDP –Associazione Italiana per la Direzione del Personale - Campania, la FIDDOC –Federazione Italiana Donne Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Napoli, la società BeInnovative2020 e Tor Vergata – CONFAPI Contaminaction HUB.

Grazie all’accreditamento del Ministero dello Sviluppo Economico, sono state attivate fino a 40 borse di studio per studenti universitari inoccupati o disoccupati. Il corso, essendo digital, consente per le aziende che dovessero iscrivere i propri partecipanti, di fruire dei crediti d’imposta di cui al piano “Transizione 4.0”.

Termine iscrizioni le ore 12,00 del 29 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA