Concorsi pubblici, migliaia di posti
dall'aeronautica alle fiamme oro

Concorsi pubblici, migliaia di posti dall'aeronautica alle fiamme oro
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 10:22 - Ultimo agg. 19 Marzo, 23:25
25 Minuti di Lettura
Pubblichiamo la nuova rassegna dei concorsi pubblici frutto della collaborazione tra Il Mattino e la Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana. 

In questa uscita sono numerose le opportunità di lavoro negli Enti pubblici centrali e periferici dello Stato. Tra gli altri segnaliamo il concorso del Ministero della Difesa, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessivi quaranta ufficiali in servizio permanente nel ruolo speciale delle armi dell'Arma aeronautica, del Corpo del genio aeronautico e del Corpo di commissariato aeronautico ed il bando di reclutamento, per il 2020, di settemila volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) nell’Esercito. 

Il Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca ha avviato la Procedura di selezione per l'internalizzazione dei servizi riservata al personale impegnato per almeno dieci anni, anche non continuativi, purché includano il 2018 e il 2019, presso le istituzioni scolastiche ed educative statali, per lo svolgimento di servizi di pulizia e ausiliari, in qualità di dipendente a tempo indeterminato di imprese titolari di contratti per lo svolgimento dei predetti servizi.

Il Ministero dell’Interno ha bandito il Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di centoventi posti di commissario della carriera dei funzionari della Polizia di Stato, il concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di trentuno atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti e assistenti della Polizia di Stato e il Concorso pubblico, per titoli ed esami, a duecento posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia.

Tra gli Enti Locali dell’area campana, il comune di Sarno ha bandito il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di assistente di polizia locale, vigile urbano, categoria C, a tempo indeterminato e parziale 50%, di cui due riservati ai volontari delle Forze armate.

Il comune di Terzigno ricerca quattro posti per vari profili professionali ed il comune di Santa Maria Capua Vetere ha bandito una Selezione pubblica, per titoli, per la copertura di tre posti di assistente sociale, categoria D1, a tempo pieno e determinato, per il servizio sociale professionale dell'ambito territoriale C08.

Nell’area campana, in ambito sanitario si segnalano numerosi posti messi a bando per vari profili professionali dall’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta e dall’Azienda Ospedaliera Universitaria Luigi Vanvitelli di Napoli.
 
Buona lettura
 
AMMINISTRAZIONI CENTRALI
 
ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ
CONCORSO (scad. 5 gennaio 2020)
Conferimento, per titoli e colloquio, di una borsa di studio per laureati, della durata di un anno, per il Dipartimento di malattie cardiovascolari endocrino-metaboliche e invecchiamento. (19E15303)

MINISTERO DELLA DIFESA
CONCORSO (scad. 5 gennaio 2020)
Concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessivi quaranta ufficiali in servizio permanente nel ruolo speciale delle armi dell'Arma aeronautica, del Corpo del genio aeronautico e del Corpo di commissariato aeronautico. Anno 2019. (19E15316)

MINISTERO DELLA DIFESA
GRADUATORIA
Graduatorie finali di merito e dichiarazione dei vincitori dei concorsi interni straordinari, per titoli ed esami, a complessivi seimilaseicentonovantaquattro marescialli dell'Esercito, della Marina militare, distinti tra corpi equipaggi militari marittimi e Corpo delle capitanerie di porto e dell'Aeronautica militare. (19E15339)

MINISTERO DELLA DIFESA
GRADUATORIA
Graduatorie finali di merito, nomina vincitori e successiva modifica del concorso interno, per titoli ed esami, e per soli titoli, a complessivi quarantadue posti per l'ammissione al 19° corso interno allievi marescialli dell'Aeronautica militare. (19E15341)

MINISTERO DELLA DIFESA
GRADUATORIA
Graduatoria di merito del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'ammissione al 22° corso biennale 2019-2021 di centoventinove allievi marescialli dell'Esercito italiano. (19E15342)

MINISTERO DELLA DIFESA
GRADUATORIA
Graduatorie finali di merito e nomina vincitori e successiva modifica del concorso interno, per titoli ed esami, e per soli titoli, a complessivi centoventisei posti per l'ammissione al 19° corso complementare allievi marescialli della Marina militare. (19E15351)

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
GRADUATORIA
Graduatoria di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per esami, per l'assunzione, a tempo indeterminato, di ottanta unità di personale, caratterizzate da specifiche professionalità, con il profilo di collaboratore amministrativo con orientamento statistico ed economico quantitativo (Codice concorso 01), da inquadrare nella terza area funzionale, fascia retributiva F1, e da destinare agli uffici centrali e/o territoriali. (19E15404)

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
GRADUATORIA
Graduatoria di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per esami, per l'assunzione, a tempo indeterminato, di novanta unità di personale, caratterizzate da specifiche professionalità, con il profilo di collaboratore amministrativo con orientamento economico aziendale e contabile (Codice concorso 02), da inquadrare nella terza area funzionale, fascia retributiva F1, e da destinare agli uffici centrali e/o territoriali. (19E15405)

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
GRADUATORIA
Graduatoria di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per esami, per l'assunzione, a tempo indeterminato, di sessanta unità di personale, caratterizzate da specifiche professionalità, con il profilo di collaboratore amministrativo con orientamento economico-finanziario (Codice concorso 03), da inquadrare nella terza area funzionale, fascia retributiva F1, e da destinare agli uffici centrali e/o territoriali. (19E15406)

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
GRADUATORIA
Graduatoria di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di cinquanta unità di personale, caratterizzate da specifiche professionalità, con il profilo di collaboratore amministrativo con orientamento giuridico-finanziario (Codice concorso 04), da inquadrare nella terza area funzionale, fascia retributiva F1, e da destinare agli uffici centrali e/o territoriali. (19E15407)

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
GRADUATORIA
Graduatoria di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di quaranta unità di personale, caratterizzate da specifiche professionalità, con il profilo di collaboratore amministrativo con orientamento giuridico-tributario (Codice concorso 05), da inquadrare nella terza area funzionale, fascia retributiva F1, e da destinare agli uffici centrali e/o territoriali. (19E15408)

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
GRADUATORIA
Graduatoria di merito e dichiarazione dei vincitori del concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di ottanta unità di personale, caratterizzate da specifiche professionalità, con il profilo di collaboratore amministrativo con orientamento giuridico nell'ambito dei servizi amministrativi trasversali (Codice concorso 06), da inquadrare nella terza area funzionale, fascia retributiva F1, e da destinare agli uffici centrali e/o territoriali. (19E15409)

MINISTERO DELL'INTERNO
GRADUATORIA
Rettifica della graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, a duecentocinquanta posti nella qualifica di vigile del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco. (19E15350)

MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA
CONCORSO (scad. ore 14.00 31 dicembre 2019)
Procedura di selezione per l'internalizzazione dei servizi riservata al personale impegnato per almeno dieci anni, anche non continuativi, purché includano il 2018 e il 2019, presso le istituzioni scolastiche ed educative statali, per lo svolgimento di servizi di pulizia e ausiliari, in qualità di dipendente a tempo indeterminato di imprese titolari di contratti per lo svolgimento dei predetti servizi. (19E15491)

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
AVVISO
Cancellazione dal registro dei revisori legali di duecentosessantacinque nominativi (19E14973)

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
AVVISO
Iscrizione nel registro dei revisori legali di due società (19E14974)

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
AVVISO
Iscrizione nel registro dei revisori legali di quarantuno nominativi (19E14975)

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA
GRADUATORIA
Graduatoria del concorso, per esami, a trecentoventi posti di magistrato ordinario, indetto con decreto ministeriale 31 maggio 2017. (19E15164)

MINISTERO DELL'INTERNO
CONCORSO (scad. 2 gennaio 2020)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di centoventi posti di commissario della carriera dei funzionari della Polizia di Stato. (19E15389)

MINISTERO DELLA DIFESA
CONCORSO (scad. 14 gennaio 2020)
Concorso straordinario, per titoli ed esami, per il reclutamento di quaranta volontari in ferma prefissata quadriennale VFP 4 nelle Forze speciali dell'Esercito, per il 2020. (19E14886)

MINISTERO DELLA DIFESA
AVVISO
Sospensione del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente tecnico di seconda fascia, di cui due presso la direzione generale di Roma, uno presso il CE.DE.CU. di Gaeta e uno presso l'arsenale militare di Messina, dell'Agenzia Industrie Difesa. (19E15015)

MINISTERO DELL'INTERNO
CONCORSO (scad. 29 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di trentuno atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti e assistenti della Polizia di Stato. (19E15145)

MINISTERO DELLA SALUTE
CONCORSO (scad. 16 dicembre 2019)
Avviso pubblico per la formazione dell'elenco nazionale di idonei alla nomina di direttore generale delle aziende sanitarie locali, delle aziende ospedaliere e degli altri enti del Servizio sanitario nazionale. (19E14618)

COMANDO GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA
CONCORSO (scad. 23 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di trentatré allievi finanzieri del contingente ordinario, specializzazione tecnico di soccorso alpino - Anno 2019. (19E14401)

MINISTERO DELLA DIFESA
CONCORSO (scad. 22 dicembre 2019)
Concorso straordinario, per titoli ed esami, per il reclutamento di tre guardiamarina in servizio permanente nel ruolo speciale del Corpo sanitario militare marittimo. Anno 2020. (19E14396)

MINISTERO DELLA DIFESA
RETTIFICA
Modifica delle graduatorie di merito del concorso del Corpo dello Stato Maggiore e del Corpo del Genio della Marina, per la nomina di quarantadue ufficiali in servizio permanente dei ruoli speciali dei Corpi della Marina. (19E14397)

MINISTERO DELLA DIFESA
NOMINA
Nomina della commissione esaminatrice del concorso pubblico, per titoli, a sei posti di magistrato militare, riservato ai magistrati ordinari in servizio. (19E14617)

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA
CONCORSO (scad. 19 dicembre 2019)
Concorso, per esami, a trecentodieci posti di magistrato ordinario, indetto con decreto ministeriale 29 ottobre 2019 (19E14186)

MINISTERO DELL'INTERNO
CONCORSO (scad. 19 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, a duecento posti per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia (19E14189)

MINISTERO DELLA DIFESA
CONCORSO
Bando di reclutamento, per il 2020, di settemila volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) nell'Esercito. (19E13935)

MINISTERO DELLA DIFESA
CONCORSO (scad. 15 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente tecnico di seconda fascia, di cui due presso la direzione generale di Roma, uno presso il CE.DE.CU. di Gaeta e uno presso l'arsenale militare di Messina, dell'Agenzia Industrie Difesa. (19E14156)

CAMERA DEI DEPUTATI
AVVISO
Rinvio della pubblicazione delle informazioni concernenti il concorso pubblico, per esami, a trenta posti di Consigliere parlamentare della professionalità generale della Camera dei deputati. (19E14009)

CAMERA DEI DEPUTATI
AVVISO
Rinvio della pubblicazione delle informazioni concernenti il concorso pubblico, per esami, a otto posti di Consigliere parlamentare della professionalità tecnica con specializzazione informatica della Camera dei deputati. (19E14010)

CAMERA DEI DEPUTATI
AVVISO
Rinvio della pubblicazione delle informazioni concernenti il concorso pubblico, per esami, a tre posti di Consigliere parlamentare della professionalità tecnica con specializzazione in architettura, con specializzazione in ingegneria civile e ambientale e con specializzazione in ingegneria industriale della Camera dei deputati. (19E14011)

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
AVVISO
Iscrizione nel registro dei revisori legali di cinque società (19E13762)

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
AVVISO
Iscrizione nel registro dei revisori legali di trentuno nominativi (19E13763)

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA
RETTIFICA
Elevazione del numero dei posti dei concorsi pubblici per il reclutamento di settecentocinquantaquattro allievi agenti del Corpo di polizia penitenziaria. (19E13892)

ENTI PUBBLICI STATALI
 
ISTITUTO NAZIONALE PER L'ANALISI DELLE POLITICHE PUBBLICHE
CONCORSO (scad. 7 gennaio 2020)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente di seconda fascia, a tempo indeterminato. (19E15448)

ISTITUTO NAZIONALE PER L'ANALISI DELLE POLITICHE PUBBLICHE
GRADUATORIA
Graduatoria di merito del concorso pubblico, per titoli ed esame, per la copertura di due posti di dirigente tecnologo I livello professionale, a tempo indeterminato. (19E15449)

ISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA - ISTITUTO DI RADIOASTRONOMIA DI BOLOGNA
AVVISO
Approvazione atti e graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore III livello, a tempo determinato e pieno. (19E15355)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE
AVVISO
Accertamento regolarità e approvazione atti della procedura di selezione per la copertura di posti di ricercatore III livello, a tempo pieno ed indeterminato. (19E15016)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI BIOSTRUTTURE E BIOIMMAGINI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 2 gennaio 2020)
Procedura di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore III livello, a tempo determinato e parziale 75%, presso la sede secondaria di Napoli Centro. (19E15167)

CONSIGLIO PER LA RICERCA IN AGRICOLTURA E L'ANALISI DELL'ECONOMIA AGRARIA
CONCORSO (scad. 2 gennaio 2020)
Conferimento, per titoli ed esame-colloquio, di un assegno di ricerca per il Centro di ricerca cerealicoltura e colture industriali di Caserta. (19E15018)

ISTITUTO NAZIONALE DI OCEANOGRAFIA E DI GEOFISICA SPERIMENTALE
CONCORSO (scad. 2 gennaio 2020)
Selezione pubblica per la formazione di un elenco al quale attingere per la copertura di posti di collaboratore tecnico VI livello, a tempo pieno e determinato. (19E15021)

ISTITUTO NAZIONALE DI OCEANOGRAFIA E DI GEOFISICA SPERIMENTALE
CONCORSO (scad. 2 gennaio 2020)
Selezione pubblica per la formazione di un elenco al quale attingere per la copertura di posti di collaboratore di amministrazione VII livello, a tempo pieno e determinato. (19E15022)

ISTITUTO SUPERIORE PER LA PROTEZIONE E LA RICERCA AMBIENTALE
CONCORSO (scad. 2 gennaio 2020)
Concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per la copertura di un posto di tecnologo III livello, a tempo pieno e determinato della durata di trentasei mesi. (19E15166)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI BIOCHIMICA E BIOLOGIA CELLULARE DI NAPOLI
GRADUATORIA
Approvazione atti, graduatoria e nomina del vincitore della procedura di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore III livello, a tempo determinato. (19E14984)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE
AVVISO
Accertamento regolarità e approvazione atti della procedura di selezione per la copertura di posti di ricercatore III livello, a tempo pieno ed indeterminato. (19E14594)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE
GRADUATORIA
Accertamento regolarità, approvazione graduatoria e nomina dei vincitori della procedura di selezione per l'attivazione di tirocini con finalità formative e di orientamento per la copertura di due posti di operatore tecnico VIII livello, a tempo indeterminato, appartenente alle categorie disabili di cui all'articolo 1 della legge n. 68/1999. (19E14595)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO PER L'ENDOCRINOLOGIA E L'ONCOLOGIA SPERIMENTALE «G. SALVATORE» - NAPOLI
CONCORSO (scad. 26 dicembre 2019)
Conferimento di una borsa di studio per laureati (19E14596)

ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA
CONCORSO (scad. 26 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per soli titoli, per la copertura di un posto di dirigente di ricerca I livello, a tempo indeterminato, presso la Macro area vulcani. (19E14597)

ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA
CONCORSO (scad. 26 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di due posti di primo tecnologo II livello, a tempo indeterminato, presso l'area tematica reti e sistemi informatici. (19E14598)

ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA
CONCORSO (scad. 26 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore tecnico VIII livello, a tempo indeterminato, per il Centro servizi direzionali, riservato alle categorie protette di cui alla legge 12 marzo 1999, n. 68. (19E14599)

CONSIGLIO PER LA RICERCA IN AGRICOLTURA E L'ANALISI DELL'ECONOMIA AGRARIA
CONCORSO (scad. 23 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di funzionario di amministrazione, V livello. (19E14405)

ISTITUTO SUPERIORE PER LA PROTEZIONE E LA RICERCA AMBIENTALE
CONCORSO (scad. 19 dicembre 2019)
Conferimento, per titoli e colloquio, di un assegno per lo svolgimento di attivita' di ricerca, della durata di dodici mesi. (19E14190)

ISTITUTO SUPERIORE PER LA PROTEZIONE E LA RICERCA AMBIENTALE
CONCORSO (scad. 19 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per la copertura di due posti di tecnologo III livello, a tempo pieno e determinato della durata di trentasei mesi. (19E14191)

ISTITUTO SUPERIORE PER LA PROTEZIONE E LA RICERCA AMBIENTALE
CONCORSO (scad. 19 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per la copertura di due posti di tecnologo III livello, a tempo pieno e determinato della durata di trentasei mesi. (19E14192)

ISTITUTO SUPERIORE PER LA PROTEZIONE E LA RICERCA AMBIENTALE
CONCORSO (scad. 19 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per la copertura di tre posti di tecnologo III livello, a tempo pieno e determinato della durata di trentasei mesi. (19E14193)

ISTITUTO SUPERIORE PER LA PROTEZIONE E LA RICERCA AMBIENTALE
CONCORSO (scad. 19 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico VI livello, a tempo pieno e determinato della durata di ventiquattro mesi. (19E14194)

ISTITUTO SUPERIORE PER LA PROTEZIONE E LA RICERCA AMBIENTALE
CONCORSO (scad. 19 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico VI livello, a tempo pieno e determinato della durata di dodici mesi. (19E14195)

ISTITUTO SUPERIORE PER LA PROTEZIONE E LA RICERCA AMBIENTALE
CONCORSO (scad. 19 dicembre 2019)
Conferimento, per titoli e colloquio, di un assegno per lo svolgimento di attivita' di ricerca, della durata di diciotto mesi. (19E14196)

ISTITUTO SUPERIORE PER LA PROTEZIONE E LA RICERCA AMBIENTALE
CONCORSO (scad. 19 dicembre 2019)
Conferimento, per titoli e colloquio, di un assegno per lo svolgimento di attivita' di ricerca, della durata di trenta mesi. (19E14197)

ISTITUTO SUPERIORE PER LA PROTEZIONE E LA RICERCA AMBIENTALE
CONCORSO (scad. 19 dicembre 2019)
Conferimento, per titoli e colloquio, di un assegno per lo svolgimento di attivita' di ricerca, della durata di trenta mesi nell'ambito. (19E14198)

ISTITUTO SUPERIORE PER LA PROTEZIONE E LA RICERCA AMBIENTALE
CONCORSO (scad. 19 dicembre 2019)
Conferimento, per titoli e colloquio, di due assegni per lo svolgimento di attivita' di ricerca, della durata di diciotto mesi. (19E14199)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE
GRADUATORIA
Accertamento regolarità, approvazione graduatoria e nomina del vincitore della selezione pubblica per la copertura di un posto di collaboratore tecnico degli enti di ricerca VI livello, a tempo indeterminato, appartenente alle categorie riservatarie di cui all'articolo 18 della legge n. 68/1999, residente nella Regione Puglia. (19E14124)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE
AVVISO
Accertamento regolarità e approvazione atti della procedura di selezione per la copertura di posti di ricercatore III livello, a tempo pieno ed indeterminato. (19E14125)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI SCIENZE DELL'ALIMENTAZIONE DI AVELLINO
CONCORSO (scad. 15 dicembre 2019)
Conferimento di una borsa di studio per laureati della durata di dodici mesi nel campo dell'area scientifica chimica. (19E14008)

CONSIGLIO PER LA RICERCA IN AGRICOLTURA E L'ANALISI DELL'ECONOMIA AGRARIA
CONCORSO (scad. 15 novembre 2019)
Selezione pubblica , per titoli e colloquio, per la copertura di due posti di collaboratore tecnico VI livello, a tempo determinato, presso il Centro di ricerca difesa e certificazione per le diverse aree dei progetti Pathores e Qualimec. (19E13983)

ISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA - OSSERVATORIO ASTRONOMICO DI CAPODIMONTE
CONCORSO (scad. 15 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore III livello, a tempo determinato (19E14007)

AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI
GRADUATORIA
Graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di funzionario di livello iniziale, in prova, area tecnica. (19E14014)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO PER IL RILEVAMENTO ELETTROMAGNETICO DELL'AMBIENTE DI NAPOLI
GRADUATORIA
Approvazione atti, graduatoria e nomina del vincitore della procedura di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore III livello, a tempo determinato. (19E13903)

ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO
GRADUATORIA
Graduatoria definitiva di merito e dichiarazione dei vincitori del conferimento, per titoli e colloquio, di sei incarichi quinquennali di dirigente medico relativi a funzioni ricomprese nella II fascia funzionale del personale medico. (19E14013)

ISTITUTO NAZIONALE DELLA PREVIDENZA SOCIALE
RETTIFICA
Modifica della graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trecentosessantacinque posti di analista di processo, consulente professionale nei ruoli del personale, area C. (19E14012)

UNIVERSITÀ ED ALTRI ISTITUTI DI ISTRUZIONE
 
UNIVERSITÀ «PARTHENOPE» DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 5 gennaio 2020)
Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 10/L1, per il Dipartimento di giurisprudenza. (19E15312)

UNIVERSITÀ DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI
CONCORSO (scad. 20 dicembre 2019)
Procedure di selezione per la chiamata di due professori di seconda fascia, per vari Dipartimenti. (19E15103)

UNIVERSITÀ DI SALERNO
CONCORSO (scad. 2 gennaio 2020)
Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 05/E2, presso il Dipartimento di medicina, chirurgia e odontoiatria «Scuola medica salernitana». (19E14970)

UNIVERSITÀ TELEMATICA PEGASO DI NAPOLI
AVVISO DI RETTIFICA
Comunicato di rettifica relativo all'avviso di valutazioni comparative per la chiamata di cinque professori associati. (19E14631)

UNIVERSITÀ DI SALERNO
CONCORSO (scad. 22 dicembre 2019)
Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 01/B1, per il Dipartimento di informatica (19E14410)

UNIVERSITÀ DI SALERNO
CONCORSO (scad. 22 dicembre 2019)
Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato e definito, settore concorsuale 01/A3, per il Dipartimento di matematica. (19E14578)

UNIVERSITÀ DI SALERNO
CONCORSO (scad. 22 dicembre 2019)
Procedura di selezione per la chiamata di un professore di prima fascia, settore concorsuale 09/F2, per il Dipartimento di ingegneria dell'informazione ed elettrica e matematica applicata. (19E14579)

UNIVERSITÀ DI SALERNO
CONCORSO (scad. 22 dicembre 2019)
Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 10/B1, per il Dipartimento di scienze del patrimonio culturale. (19E14580)

UNIVERSITÀ DI SALERNO
CONCORSO (scad. 19 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, a tempo indeterminato e pieno, per il laboratorio di simulazione e ottimizzazione e il laboratorio aula di didattica di base del Dipartimento di ingegneria dell'informazione ed elettrica e matematica applicata. (19E14179)

UNIVERSITÀ DI NAPOLI FEDERICO II
CONCORSO (scad. 15 dicembre 2019)
Procedure di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di due posti di ricercatore a tempo determinato di tre anni. (19E14187)

ENTI LOCALI

COMUNE DI CERVINARA
CONCORSO (scad. 5 gennaio 2020)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C, a tempo parziale diciotto ore settimanali ed indeterminato, area tecnica. (19E15337)

COMUNE DI FURORE
CONCORSO (scad. 5 gennaio 2020)
Mobilità esterna volontaria per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza, agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno. (19E15243)

COMUNE DI SAN MARZANO SUL SARNO
CONCORSO (scad. 5 gennaio 2020)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, motociclista, categoria C, a tempo parziale diciotto ore settimanali ed indeterminato. (19E15258)

COMUNE DI SARNO
CONCORSO (scad. 5 gennaio 2020)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di assistente di polizia locale, vigile urbano, categoria C, a tempo indeterminato e parziale 50%, di cui due riservati ai volontari delle Forze armate. (19E15272)

COMUNE DI MARCIANISE
RETTIFICA
Proroga dei termini del conferimento, per titoli e colloquio, di tre incarichi professionali, a tempo determinato di durata biennale, per l'ufficio di piano dell'ambito C05. (19E14958)

COMUNE DI PONTECAGNANO FAIANO
MOBILITÀ (scad. 23 dicembre 2019)
Mobilità esterna volontaria per la copertura di cinque posti di istruttore direttivo area amministrativa/contabile, categoria D, a tempo indeterminato e pieno. (19E15044)

COMUNE DI CAIVANO
CONCORSO (scad. 14 dicembre 2019)
Conferimento dell'incarico a termine di istruttore direttivo tecnico, categoria D, con possibilità di attribuzione di posizione organizzativa. (19E14836)

COMUNE DI SOMMA VESUVIANA
MOBILITÀ (scad. 29 dicembre 2019)
Mobilità volontaria, per curricula e colloquio, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (19E14926)

COMUNE DI CERVINARA
CONCORSO (scad. 26 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di funzionario amministrativo, area amministrativa, categoria D, a tempo parziale diciotto ore ed indeterminato. (19E14776)

COMUNE DI POSITANO
CONCORSO (scad. 26 dicembre 2019)
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, area funzionale tecnica, riservata alle categorie protette di cui all'articolo 1, legge 12 marzo 1999, n. 68 ed iscritti negli elenchi di cui all'articolo 8, comma 2, della legge n. 68/1999. (19E14672)

COMUNE DI SARNO
CONCORSO (scad. 22 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo amministrativo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva del 50% al personale interno. (19E14530)

COMUNE DI TERZIGNO
CONCORSO (scad. 23 dicembre 2019)
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di vari profili professionali (19E14521)

COMUNE DI AFRAGOLA
CONCORSO (scad. 19 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di otto posti per vari profili professionali, a tempo pieno ed indeterminato. (19E14283)

COMUNE DI SANTA MARIA CAPUA VETERE
CONCORSO (scad. 15 dicembre 2019)
Selezione pubblica, per titoli, per la copertura di tre posti di assistente sociale, categoria D1, a tempo pieno e determinato, per il servizio sociale professionale dell'ambito territoriale C08. (19E14132)

COMUNE DI SASSANO
CONCORSO (scad. 15 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di funzionario contabile, categoria D, a tempo indeterminato e parziale ventiquattro ore settimanali. (19E14118)

COMUNE DI SASSANO
CONCORSO (scad. 15 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di funzionario tecnico, categoria D, a tempo indeterminato e parziale ventiquattro ore settimanali. (19E14159)

AZIENDE SANITARIE LOCALI ED ALTRE ISTITUZIONI SANITARIE
 
AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2 NORD – FRATTAMAGGIORE
CONCORSO (scad. 5 gennaio 2020)
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale, di dirigente sanitario non medico, a tempo determinato, U.O.C. Farmacoeconomia, farmacovigilanza, appropriatezza e monitoraggio della spesa farmaceutica. (19E15281)

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2 NORD – FRATTAMAGGIORE
CONCORSO (scad. 5 gennaio 2020)
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore di struttura complessa di radiodiagnostica, per il Presidio ospedaliero A. Rizzoli di Ischia. (19E15282)

AZIENDA OSPEDALIERA «SANT'ANNA E SAN SEBASTIANO» DI CASERTA
CONCORSO (scad. 22 dicembre 2019)
Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore dell'U.O.C. Urologia (19E14533)

AZIENDA OSPEDALIERA «SANT'ANNA E SAN SEBASTIANO» DI CASERTA
CONCORSO (scad. 22 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di nove posti di CPS-tecnico sanitario di laboratorio biomedico, categoria D, a tempo indeterminato. (19E14534)

AZIENDA OSPEDALIERA «SANT'ANNA E SAN SEBASTIANO» DI CASERTA
CONCORSO (scad. 22 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico, disciplina di ortopedia e traumatologia, a tempo indeterminato. (19E14535)

AZIENDA OSPEDALIERA «SANT'ANNA E SAN SEBASTIANO» DI CASERTA
CONCORSO (scad. 22 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico, disciplina di gastroenterologia, a tempo indeterminato. (19E14536)

AZIENDA OSPEDALIERA «SANT'ANNA E SAN SEBASTIANO» DI CASERTA
CONCORSO (scad. 22 dicembre 2019)
Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore dell'U.O.C. Anestesia e rianimazione (19E14537)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti di dirigente medico con specializzazione in anestesia, rianimazione e terapia intensiva e del dolore, a tempo indeterminato, per le esigenze della UOC di Anestesia, analgesia e rianimazione e della UOSD di Terapia intensiva. (19E14464)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico con specializzazione in chirurgia toracica, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Chirurgia toracica. (19E14465)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di dirigente medico con specializzazione in pediatria, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Terapia intensiva neonatale. (19E14466)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico con specializzazione in pediatria, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Neonatologia. (19E14467)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico con specializzazione in pediatria, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Pediatria (Nefrologia pediatrica). (19E14468)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente medico con specializzazione in neuropsichiatria infantile, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Neuropsichiatria infantile. (19E14469)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico con specializzazione in chirurgia pediatrica, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Chirurgia pediatrica. (19E14470)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico con specializzazione in malattie infettive e tropicali, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Malattie infettive. (19E14471)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico con specializzazione in gastroenterologia, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Endoscopia digestiva. (19E14472)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico con specializzazione in urologia, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Urologia. (19E14473)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico con specializzazione in anatomia patologica, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Anatomia e istologia patologica. (19E14474)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico con specializzazione in malattia dell'apparato respiratorio, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Pneumologia. (19E14475)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico con specializzazione in radiodiagnostica, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Radiologia. (19E14476)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico con specializzazione in medicina nucleare, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Medicina nucleare. (19E14477)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico con specializzazione in radioterapia, a tempo indeterminato, per le esigenze del Servizio radioterapia oncologica. (19E14478)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico con specializzazione in otorinolaringoiatria, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Otorinolaringoiatria. (19E14479)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico con specializzazione in medicina interna, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Medicina generale. (19E14480)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente medico con specializzazione in neurologia, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Neurologia. (19E14481)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico con specializzazione in radiodiagnostica, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Neuroradiologia. (19E14482)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico con specializzazione in igiene e medicina preventiva, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Direzione sanitaria aziendale. (19E14483)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico con specializzazione in chirurgia generale, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Endoscopia chirurgica. (19E14484)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico con specializzazione in ematologia o patologia clinica (a solo indirizzo trasfusionale) o medicina interna, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Immunologia clinica ed immunoematologia, medicina trasfusionale e immunologia dei trapianti. (19E14485)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico con specializzazione in dermatologia e venerologia, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Dermatologia. (19E14486)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico con specializzazione in cardiologia o malattie dell'apparato cardiovascolare, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Cardiologia. (19E14487)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico con specializzazione in ortopedia e traumatologia, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Ortopedia e traumatologia. (19E14488)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico con specializzazione in psichiatria, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Psichiatria. (19E14489)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico con specializzazione in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Chirurgia plastica. (19E14490)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico con specializzazione in geriatrica, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Geriatria. (19E14491)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico con specializzazione in igiene e medicina preventiva, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Risk Management. (19E14492)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico con specializzazione in reumatologia, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Reumatologia. (19E14493)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico con specializzazione in endocrinologia e malattie del ricambio, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Endocrinologia. (19E14494)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico con specializzazione in genetica medica, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Genetica medica. (19E14495)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico con specializzazione in chirurgia generale, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Chirurgia generale. (19E14496)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente sanitario, farmacista, con specializzazione in farmacia ospedaliera ovvero titolo equipollente, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Farmacia ospedaliera. (19E14497)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente sanitario, biologo, con laurea magistrale in scienze biologiche, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO di Genetica medica e di cardiomiologia. (19E14498)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente sanitario, biologo, con laurea magistrale in scienze biologiche, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO di Anatomia e istologia patologica. (19E14499)

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO – NAPOLI
CONCORSO (scad. 15 dicembre 2019)
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore di struttura complessa sistemi informatici e I.C.T. (19E14094)

ALTRI ENTI
 
COMMISSIONE DI VIGILANZA SUI FONDI PENSIONE
GRADUATORIA
Graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di funzionario in prova nella carriera direttiva del personale di ruolo. (19E15007)

CONSIGLIO NAZIONALE DELL'ORDINE DEI GIORNALISTI
NOMINA
Comunicato relativo alla nomina della commissione esaminatrice per la prova di idoneità professionale per giornalisti (19E14331)
© RIPRODUZIONE RISERVATA