Concorsi pubblici, centinaia di posti
tra Comuni, consorzi e università

Concorsi pubblici, centinaia di posti tra Comuni, consorzi e università
Venerdì 3 Settembre 2021, 07:00 - Ultimo agg. 24 Marzo, 20:03
15 Minuti di Lettura

La nuova rassegna dei concorsi pubblici frutto della collaborazione tra Il Mattino e la Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana.

Tra le numerose opportunità bandite dalle pubbliche amministrazioni si evidenzia il concorso presso l’Avvocatura generale dello Stato che seleziona dieci procuratori dello Stato. Il ministero della Difesa che recluta 10 sottotenenti, in servizio permanente, nel ruolo speciale del Corpo sanitario aeronautico.

In ambito universitario campano, l’Università di Napoli Federico II apre le selezioni per varie posizioni nell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati in vari settori

Tra gli enti locali campani il Consorzio dei servizi sociali e socio-sanitari dell'Ambito territoriale C08 di Santa Maria Capua Vetere che seleziona sette assistenti sociali a tempo pieno e indeterminato.

In ambito sanitario molto attiva l’azienda ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta che seleziona dirigenti medici in vari settori.

Buona lettura. 

AMMINISTRAZIONI CENTRALI

MINISTERO DELLA DIFESA

CONCORSO (scad. 23 settembre 2021)

Concorso straordinario, per titoli ed esami, per il reclutamento di dieci sottotenenti, in servizio permanente, nel ruolo speciale del Corpo sanitario aeronautico, anno 2021. (21E09207)

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

AVVISO

Avviso relativo all'assunzione di una unità di personale privo della vista abilitato alle mansioni di centralinista telefonico, mediante la richiesta di avviamento al Servizio di collocamento mirato di competenza, per il Tribunale di Ferrara. (21E09033)

AVVOCATURA GENERALE DELLO STATO

CONCORSO (scad. 19 ottobre 2021)

Concorso, per esame teorico pratico, a dieci posti di procuratore dello Stato (21E09009)

MINISTERO DELLA CULTURA

CONCORSO

Disciplina del concorso pubblico per il reclutamento a tempo indeterminato di cento unità di personale non dirigenziale appartenenti alla seconda area funzionale, posizione economica F2, nel profilo professionale di assistente alla fruizione, accoglienza e vigilanza, e della procedura selettiva per il reclutamento di cinquanta unità di personale non dirigenziale appartenenti alla seconda area funzionale, posizione economica F1, nel profilo professionale di operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza. (21E08982)

MINISTERO DELLA DIFESA

CONCORSO (scad. 12 settembre 2021)

Concorso straordinario, per titoli ed esami, per il reclutamento di duecentododici volontari in ferma prefissata quadriennale (VFP 4) nelle Forze speciali e Componenti specialistiche della Marina militare compreso il Corpo delle capitanerie di porto, riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno (VFP 1) della Marina militare in servizio, anche in rafferma annuale, o in congedo per fine ferma. (21E09060)

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

CONCORSO (scad. 20 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo determinato di cinquecento unità di personale non dirigenziale dell'area funzionale terza, fascia economica F1, da inquadrare nell'area III, posizione economica F1, nei profili professionali economico, giuridico, informatico, statistico-matematico, ingegneristico, ingegneristico gestionale, di cui ottanta unita' da assegnare al Ministero dell'economia e delle finanze, Dipartimento della Ragioneria generale dello Stato e le restanti da ripartire alle amministrazioni centrali titolari di interventi previsti nel Piano nazionale di ripresa e resilienza. (21E09125)

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

AVVISO

Avviso relativo all'assunzione di una unità di personale privo della vista abilitato alle mansioni di centralinista telefonico, mediante la richiesta di avviamento al Servizio di collocamento mirato di competenza, per la Corte di appello di Cagliari - Sezione distaccata di Sassari. (21E08949)

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

CONCORSO (scad. 23 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, su base distrettuale, per il reclutamento a tempo determinato di ottomilacentosettantuno unita' di personale non dirigenziale dell'area funzionale terza, fascia economica F1, con il profilo di addetto all'Ufficio per il processo, da inquadrare tra il personale del Ministero della giustizia. (21E09052)

COMANDO GENERALE DELL'ARMA DEI CARABINIERI

CONCORSO (scad. 4 settembre 2021)

Concorso pubblico, per esami e titoli, per il reclutamento di duemilanovecentotrentotto allievi carabinieri in ferma quadriennale. (21E08140)

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

CONCORSO (scad. 16 settembre 2021)

Indizione della sessione di esami per l'iscrizione nell'albo speciale per il patrocinio davanti alla Corte di cassazione ed alle altre giurisdizioni superiori, per l'anno 2021. (21E08107)

CORTE DEI CONTI

CONCORSO (scad. 27 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a settanta posti di referendario nel ruolo della carriera di magistratura della Corte dei conti. (21E07406)

ENTI PUBBLICI

ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI

CONCORSO (scad. 4 ottobre 2021)

Concorsi pubblici per la copertura di dieci posti con profilo di esperto, livello retributivo 1, a tempo indeterminato, di cui sei posti con orientamento nelle discipline economico-aziendali e quattro posti con orientamento nelle discipline statistico-attuariali e/o matematico-finanziarie. (21E09280)

FEDERAZIONE NAZIONALE ORDINI DEI TECNICI SANITARI DI RADIOLOGIA MEDICA E DELLE PROFESSIONI SANITARIE TECNICHE, DELLA RIABILITAZIONE E DELLA PREVENZIONE

CONCORSO (scad. 16 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di area funzionale A, a tempo pieno ed indeterminato. (21E08847)

AGENZIA DELLE ENTRATE

CONCORSO (scad. 30 settembre 2021)

Selezione pubblica per la copertura a tempo indeterminato di duemilatrecentoventi unita' per la III area funzionale, profilo professionale funzionario, per attivita' amministrativo-tributaria. (21E08983)

AGENZIA DELLE ENTRATE

CONCORSO (scad. 30 settembre 2021)

Selezione pubblica per la copertura a tempo indeterminato di cento unità er la III area funzionale, profilo professionale funzionario informatico, di cui venticinque unità di analista dati fiscale, venticinque di analista infrastrutture e sicurezza informatica in ambito fiscale e cinquanta di funzionario data scientist. (21E08984)

AGENZIA NAZIONALE PER I GIOVANI

CONCORSO (scad. 9 settembre 2021)

Stabilizzazione, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di istruttore di amministrazione, area II, a tempo pieno ed indeterminato. (21E08800)

CONSIGLIO NAZIONALE DELL'ORDINE DEI GIORNALISTI

CONCORSO (scad. 13 ottobre 2021)

Prova di idoneità professionale per l'iscrizione nell'elenco dei giornalisti professionisti (21E08615)

ENTI DI RICERCA

ISTITUTO SUPERIORE PER LA PROTEZIONE E LA RICERCA AMBIENTALE

CONCORSO (scad. 26 settembre 2021)

Conferimento, per titoli e colloquio, di un assegno di ricerca della durata di dodici mesi (21E09295)

AGENZIA NAZIONALE PER LE NUOVE TECNOLOGIE, L'ENERGIA E LO SVILUPPO ECONOMICO SOSTENIBILE

CONCORSO (scad. 23 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di collaboratore di amministrazione, a tempo indeterminato, riservato alle categorie di cui all'art. 1 della legge n. 68/1999. (21E09166)

AGENZIA SPAZIALE ITALIANA

CONCORSO (scad. 8 settembre 2021)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di funzionario di amministrazione V livello, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area Direzione generale. (21E09150)

AGENZIA SPAZIALE ITALIANA

CONCORSO (scad. 8 settembre 2021)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di funzionario di amministrazione V livello, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area risorse umane. (21E09151)

AGENZIA SPAZIALE ITALIANA

CONCORSO (scad. 8 settembre 2021)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di funzionario di amministrazione V livello, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area controllo di gestione. (21E09152)

AGENZIA SPAZIALE ITALIANA

CONCORSO (scad. 8 settembre 2021)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di funzionario di amministrazione V livello, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area supporto organi. (21E09153)

AGENZIA SPAZIALE ITALIANA

CONCORSO (scad. 8 settembre 2021)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di C.T.E.R. VI livello, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area programmi. (21E09154)

AGENZIA SPAZIALE ITALIANA

CONCORSO (scad. 8 settembre 2021)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di vari profili professionali, a tempo pieno e determinato della durata di quattro mesi rinnovabili, nell'ambito dell'iniziativa SST. (21E09155)

AGENZIA SPAZIALE ITALIANA

CONCORSO (scad. 23 settembre 2021)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di trentuno posti di tecnologo III livello, a tempo pieno ed indeterminato. (21E09156)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO PER IL RILEVAMENTO ELETTROMAGNETICO DELL'AMBIENTE DI NAPOLI

CONCORSO (scad. 23 settembre 2021)

Conferimento di due borse di studio da usufruirsi presso la sede secondaria di Milano (21E09084)

ISTITUTO ITALIANO DI STUDI GERMANICI

CONCORSO (scad. 23 settembre 2021)

Concorso pubblico per la copertura di un posto di tecnologo III livello, a tempo pieno ed indeterminato (21E09178)

ISTITUTO ITALIANO DI STUDI GERMANICI

MOBILITÀ (scad. 23 settembre 2021)

Mobilità volontaria per la copertura di un posto di ricercatore III livello, a tempo pieno ed indeterminato (21E09179)

ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE

CONCORSO (scad. 23 settembre 2021)

Procedura di stabilizzazione, per titoli ed esame colloquio, per la copertura di quaranta posti di tecnologo III livello a tempo indeterminato, per varie attivita' e settori tecnologici. (21E09086)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI BIOSTRUTTURE E BIOIMMAGINI DI NAPOLI

RETTIFICA (scad. quindici giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella  Gazzetta Ufficiale)

Riapertura dei termini del conferimento di una borsa di studio. (21E08817)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE

CONCORSO (scad. 12 settembre 2021)

Selezione pubblica per la nomina del direttore dell'Istituto per i sistemi agricoli e forestali del Mediterraneo di Portici (21E08698)

ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE

CONCORSO (scad. 12 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di funzionario di amministrazione V livello, a tempo indeterminato, per la sezione di Napoli, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate. (21E08703)

ISTITUTO SUPERIORE PER LA PROTEZIONE E LA RICERCA AMBIENTALE

MOBILITÀ' (scad. 9 settembre 2021)

Mobilità volontaria per la copertura di un posto di collaboratore tecnico IV livello, a tempo pieno, per il Dipartimento per la valutazione, i controlli e la sostenibilità ambientale. (21E08600)

ISTITUTO NAZIONALE PER L'ANALISI DELLE POLITICHE PUBBLICHE

CONCORSO (scad. 20 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di ricercatore III livello, a tempo pieno ed indeterminato. (21E08336)

ISTITUTO NAZIONALE DI RICERCA METROLOGICA

CONCORSO (scad. 5 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di funzionario V livello, a tempo indeterminato, per l'area giuridico-amministrativa. (21E08341)

STAZIONE ZOOLOGICA «ANTON DOHRN» DI NAPOLI

CONCORSO (scad. 20 settembre 2021)

Concorsi pubblici per la copertura di quattro posti per vari profili professionali, a tempo pieno, indeterminato e determinato, di cui un posto riservato alle categorie protette ai sensi dell'articolo 1 della legge n. 68/1999. (21E08335)

UNIVERSITÀ E ALTRI ISTITUTI DI ISTRUZIONE

UNIVERSITÀ DI NAPOLI FEDERICO II

CONCORSO (scad. 8 settembre 2021)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per il Centro linguistico di Ateneo. (21E09198)

UNIVERSITÀ DI NAPOLI FEDERICO II

CONCORSO (scad. 8 settembre 2021)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto posti di categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per il Centro di servizio «Federica Weblearning - Centro di Ateneo per l'innovazione, la sperimentazione e la diffusione della didattica multimediale». (21E09199)

UNIVERSITÀ DI NAPOLI FEDERICO II

CONCORSO (scad. 8 settembre 2021)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto posti di categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per il Centro di servizio «Federica Weblearning - Centro di Ateneo per l'innovazione, la sperimentazione e la diffusione della didattica multimediale». (21E09200)

UNIVERSITÀ DI NAPOLI FEDERICO II

CONCORSO (scad. 8 settembre 2021)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto posti di categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per il Centro di servizio «Federica Weblearning - Centro di Ateneo per l'innovazione, la sperimentazione e la diffusione della didattica multimediale». (21E09201)

UNIVERSITÀ DI NAPOLI FEDERICO II

CONCORSO (scad. 8 settembre 2021)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto posti di categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per il Dipartimento di scienze mediche traslazionali. (21E09202)

UNIVERSITÀ DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI

CONCORSO (scad. 23 settembre 2021)

Conferimento, per titoli, dell'incarico di direttore generale, a tempo determinato di durata triennale rinnovabile (21E09081)

UNIVERSITÀ DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI

CONCORSO (scad. 23 settembre 2021)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di categoria B, per l'area servizi generali e tecnici (21E09104)

UNIVERSITÀ DI SALERNO

CONCORSO (scad. 8 settembre 2021)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di categoria C, addetto alle attivita' di archivio, a tempo indeterminato, area amministrativa, con riserva di un posto a favore dei volontari delle Forze armate. (21E09168)

UNIVERSITÀ DI SALERNO

CONCORSO (scad. 8 settembre 2021)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di categoria C, addetto supporto alla didattica, a tempo indeterminato, area amministrativa, con riserva di un posto a favore dei volontari delle Forze armate. (21E09169)

UNIVERSITÀ DI SALERNO

CONCORSO (scad. 1 settembre 2021)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di categoria C, a tempo indeterminato, dell'area amministrativa di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate. (21E08856)

UNIVERSITÀ DI SALERNO

CONCORSO (scad. 1 settembre 2021)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di addetto alla comunicazione multimediale, categoria C, a tempo indeterminato, per l'area amministrativa. (21E08857)

UNIVERSITÀ DI NAPOLI FEDERICO II

CONCORSO (scad. 2 settembre 2021)

Procedure di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di undici posti di ricercatore a tempo determinato della durata di tre anni, per vari settori concorsuali e Dipartimenti. (21E08204)

UNIVERSITÀ DI NAPOLI FEDERICO II

CONCORSO (scad. 2 settembre 2021)

Procedura di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato della durata di tre anni, settore concorsuale 08/A3 - Infrastrutture e sistemi di trasporto, estimo e valutazione, per il Dipartimento di ingegneria civile edile e ambientale. (21E08205)

UNIVERSITÀ DI NAPOLI FEDERICO II

CONCORSO (scad. 6 settembre 2021)

Valutazioni comparative per la chiamata di ventidue professori di seconda fascia, per vari settori concorsuali e Dipartimenti. (21E08148)

ENTI LOCALI

COMUNE DI MADDALONI

CONCORSO (scad. 13 settembre 2021)

Selezione pubblica, per curricula e colloquio, per la copertura di un posto di dirigente amministrativo, a tempo pieno e determinato della durata di un anno, per la direzione dell'area 4 - economico/finanziaria. (21E09090)

CONSORZIO DEI SERVIZI SOCIALI E SOCIO-SANITARI DELL'AMBITO TERRITORIALE C08 DI SANTA MARIA CAPUA VETERE

CONCORSO (scad. 24 settembre 2021)

Selezione pubblica, per titoli, per la copertura di sette posti di assistente sociale, categoria D1, a tempo pieno e determinato. (21E09144)

COMUNE DI CELLOLE

MOBILITÀ (scad. 19 settembre 2021)

Mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo, categoria B, a tempo indeterminato e pieno. (21E08988)

COMUNE DI TORRE DEL GRECO

CONCORSO (scad. 19 settembre 2021)

Manifestazione d'interesse per idonei in graduatorie in corso di validita', per la copertura di ventidue posti di vari profili professionali, a tempo pieno ed indeterminato. (21E09008)

COMUNE DI PARETE

CONCORSO (scad. 16 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza, categoria C, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali. (21E08876)

COMUNE DI RAVELLO

CONCORSO (scad. 16 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e parziale 50%. (21E08877)

PROVINCIA DI AVELLINO

MOBILITÀ (scad. 16 settembre 2021)

Mobilità volontaria per la copertura di due posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (21E08887)

COMUNE DI MADDALONI

CONCORSO (scad. 12 settembre 2021)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente amministrativo, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area 1 - servizi alla persona. (21E08675)

COMUNE DI MARCIANISE

CONCORSO (scad. 12 settembre 2021)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C1, a tempo pieno e determinato, per l'ufficio di piano dell'ambito C05. (21E08674)

COMUNE DI OGLIASTRO CILENTO

CONCORSO (scad. 12 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di autista di scuolabus, categoria B, a tempo indeterminato e parziale dodici ore settimanali, per l'area vigilanza - servizi alla persona - politiche sociali - servizi scolastici. (21E08759)

COMUNE DI RAVELLO

MOBILITÀ (scad. 12 settembre 2021)

Mobilità volontaria per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (21E08665)

COMUNE DI SANT'ANGELO DEI LOMBARDI

CONCORSO (scad. 12 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di specialista in servizi amministrativi, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (21E08661)

COMUNE DI MERCOGLIANO

CONCORSO (scad. 9 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo indeterminato e parziale al 70%, per il settore urbanistica. (21E08584)

COMUNE DI SANT'ANGELO DEI LOMBARDI

CONCORSO (scad. 9 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di specialista in servizi tecnici, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (21E08467)

COMUNE DI VAIRANO PATENORA

CONCORSO (scad. 9 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente della polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore vigilanza. (21E08483)

COMUNE DI VAIRANO PATENORA

CONCORSO (scad. 9 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di responsabile settore amministrativo - personale - contenziosi - vice segretari, categoria D, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali. (21E08484)

COMUNE DI VAIRANO PATENORA

CONCORSO (scad. 9 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore amministrativo-finanziario e tecnico. (21E08485)

PROVINCIA DI CASERTA

CONCORSO (scad. 5 settembre 2021)

Selezioni pubbliche per la copertura di posti per vari profili professionali e con talune riserve. (21E08566)

COMUNE DI ERCOLANO

CONCORSO (scad. 2 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo assistente sociale, categoria D/D1, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area socio assistenziale. (21E08272)

COMUNE DI SAN GIORGIO A CREMANO

CONCORSO (scad. 10 settembre 2021)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di ventidue posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (21E08251)

COMUNE DI SAN GIORGIO A CREMANO

CONCORSO (scad. 10 settembre 2021)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di sedici posti di istruttore di vigilanza, categoria C, a tempo indeterminato e parziale al 50%. (21E08252)

REGIONE CAMPANIA

CONCORSO (scad. 4 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esame, per la copertura di dodici posti di funzionario sistemi informativi e tecnologie, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, di cui due posti riservati al personale di ruolo della giunta regionale. (21E08238)

REGIONE CAMPANIA

CONCORSO (scad. 4 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esame, per la copertura di novantotto posti di istruttore sistemi informativi e tecnologie, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, di cui diciannove posti riservati al personale di ruolo della giunta regionale. (21E08239) 

AZIENDE SANITARIE LOCALI ED ALTRE ISTITUZIONI SANITARIE

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA «SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA» DI SALERNO

CONCORSO (scad. 26 settembre 2021)

Conferimento, per titoli e colloquio dell'incarico quinquennale di direttore dell'U.O.C. di direzione nefrologia PO Ruggi. (21E09228)

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA «SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA» DI SALERNO

CONCORSO (scad. 26 settembre 2021)

Conferimento, per titoli e colloquio dell'incarico quinquennale di direttore dell'U.O.C. di direzione medica di presidio Ruggi - Da Procida - Costa d'Amalfi e coordinamento dei presidi ospedalieri aziendali. (21E09229)

AZIENDA OSPEDALIERA «SANT'ANNA E SAN SEBASTIANO» DI CASERTA

CONCORSO (scad. 16 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di medicina interna, a tempo indeterminato. (21E08938)

AZIENDA OSPEDALIERA «SANT'ANNA E SAN SEBASTIANO» DI CASERTA

CONCORSO (scad. 16 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, a tempo indeterminato. (21E08939)

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BENEVENTO

CONCORSO (scad. 16 settembre 2021)

Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direzione della struttura complessa UOC sanita' animale. (21E08933)

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BENEVENTO

CONCORSO (scad. 16 settembre 2021)

Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di UOC igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale. (21E08934)

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BENEVENTO

CONCORSO (scad. 16 settembre 2021)

Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di UOC igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche. (21E08935)

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO - NAPOLI

CONCORSO (scad. 16 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente ingegnere civile/architetto, a tempo indeterminato, per la gestione, manutenzione, recupero e valorizzazione del patrimonio edilizio. (21E08932)

AZIENDA OSPEDALIERA «A.

CARDARELLI» DI NAPOLI

CONCORSO (scad. 5 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di anatomia patologica. (21E08432)

AZIENDA OSPEDALIERA DEI COLLI - NAPOLI

RETTIFICA (scad. ore 24,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale)

Modifica e riapertura termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trecentosettantacinque posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D, a tempo indeterminato, di cui centocinquanta posti riservati ai sensi dell'art. 35, comma 3-bis, lettera a), del decreto legislativo n. 165/2001, per le UU.OO. afferenti al centro regionale di malattie infettive, alla rete dell'emergenza - urgenza ed alla rete dei trapianti. (21E08427)

AZIENDA OSPEDALIERA DEI COLLI - NAPOLI

RETTIFICA (scad. ore 24,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale)

Modifica e riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di nove posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato. (21E08428)

Fonte: Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana

© RIPRODUZIONE RISERVATA