Ricercatori, primari e 495 notai:
concorsi per migliaia di posti lavoro

Ricercatori, primari e 495 notai: concorsi per migliaia di posti lavoro
Martedì 4 Giugno 2019, 06:30 - Ultimo agg. 5 Giugno, 18:03
20 Minuti di Lettura
Tante opportunità di lavoro nella nuova rassegna dei concorsi banditi dalla Pubblica Amministrazione. 

L’attività di ricerca dei nuovi bandi è frutto della collaborazione tra Il Mattino e la Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana.

In questo numero evidenziamo il concorso per l’ammissione di venticinque allievi alla Scuola di alta formazione e studi dell’Istituto superiore per la conservazione ed il restauro per l’abilitazione alla professione di “Restauratore di beni culturali” del ministero per i Beni e le attività culturali; l’indizione degli esami di Stato per l’abilitazione della libera professione di geometra, agrotecnico, perito industriale e perito agrario.

La commissione di vigilanza sui fondi pensione ha indetto un concorso per l'assunzione di tre funzionari. e l’Aeronautica Militare sta reclutando cinque orchestrali per la sua banda. Inoltre è stato pubblicato l’elenco dei quattrocentodiciannove nuovi notai e dell’assegnazione alla sede notarile.

Per quanto riguarda l’ambito campano l’Università di Salerno è molto attiva nella selezione di ricercatori come l’Università della Campania Luigi Vanvitelli che ha bandito sedici posti di ricercatore per vari dipartimenti.

Tra gli enti locali spicca il bando per la copertura di nove posti a tempo pieno ed indeterminato per vari profili professionali del Comune di Pomigliano d’Arco.

Si segnalano inoltre numerosi posti per dirigente medico messi a bando dall’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino e quindici posti di collaboratore amministrativo professionale a tempo indeterminato presso l’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta”.

Buona lettura.

AMMINISTRAZIONI CENTRALI

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITÀ CULTURALI
CONCORSO (scad. 15 luglio 2019)
Concorso pubblico, per esami, per l'ammissione di venticinque allievi al 70° corso di diploma di durata quinquennale, equiparato alla laurea magistrale a ciclo unico, in conservazione e restauro dei beni culturali (LMR/02), abilitante alla professione di «Restauratore di beni culturali» della Scuola di alta formazione e studio dell'Istituto superiore per la conservazione ed il restauro, per le sedi di Roma (quindici posti) e di Matera (dieci posti) - anno accademico 2019/2020. (19E06014)

MINISTERO DELLA DIFESA
CONCORSO (scad. 20 giugno 2019)
Concorso, per titoli, per l'accesso ai Centri sportivi agonistici della Marina Militare, per il 2019, di quattro volontari in ferma prefissata quadriennale (VFP 4) in qualità di atleta. (19E06233)

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
CONCORSO (scad. 30 giugno 2019)
Indizione della sessione d'esame di idoneità professionale per l'abilitazione all'esercizio della revisione legale. Sessione 2019. (19E06079)

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA
NOMINA
Nomina di quattrocentodiciannove notai e assegnazione delle sedi notarili (19E06266)

ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ
GRADUATORIA
Graduatoria di merito della procedura di selezione, per titoli e prova-colloquio, per la copertura a tempo determinato della durata di due anni, di un posto di ricercatore III livello, per il Dipartimento di ambiente e salute. (19E05703)

ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ
CONCORSO (scad. 27 giugno 2019)
Conferimento, per titoli e colloquio, di una borsa di studio, per laureati, della durata di un anno, da usufruirsi presso il Centro nazionale per la ricerca e la valutazione preclinica e clinica dei farmaci. (19E05704)

ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ
GRADUATORIA
Graduatoria di merito della procedura di selezione, per titoli e prova-colloquio, per la copertura a tempo determinato della durata di due anni, di un posto di ricercatore III livello, presso il Centro di riferimento per le scienze comportamentali e la salute mentale. (19E05705)

ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ
GRADUATORIA
Graduatoria di merito della procedura di selezione, per titoli e prova-colloquio, per la copertura a tempo determinato della durata di due anni, di un posto di personale di ricercatore III livello, presso il Centro nazionale delle sostanze chimiche, prodotti cosmetici e protezione del consumatore. (19E05706)

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
AVVISO
Iscrizione nel registro dei revisori legali di sessantotto nominativi (19E05698)

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
AVVISO
Cancellazione dal registro dei revisori legali di dodicimilacinquecentocinquantaquattro revisori persone fisiche (19E05699)

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
CONCORSO (scad. 27 giugno 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di specialista amministrativo, di cui uno riservato al personale di ruolo della FCE, unita' organizzativa risorse umane-paghe e contributi, par. 193, area professionale 2ª, area operativa amministrazioni e servizi, presso la Gestione Governativa Ferrovia Circumetnea. (19E05700)

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
GRADUATORIA
Graduatoria del concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di un posto di capo operatori fabbro par. 188, area operativa manutenzione impianti ed officine, presso la Gestione Governativa Ferrovia Circumetnea. (19E05701)

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
CONCORSO (scad. 27 giugno 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di coordinatore di ufficio tecnologie, unita' organizzativa investimenti, par. 205, area professionale 2ª, area operativa amministrazioni e servizi, presso la Gestione Governativa Ferrovia Circumetnea. (19E05702)

MINISTERO DELL'INTERNO
RETTIFICA
Rettifica della graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, a duecentocinquanta posti nella qualifica di vigile del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco. (19E06050)

MINISTERO DELL'INTERNO
AVVISO
Avviso relativo alla procedura speciale di reclutamento a domanda, per la copertura di posti, nei limiti stabiliti dall'articolo 19-bis del decreto-legge 9 febbraio 2017, n. 8, convertito, con modificazioni, dalla legge 7 aprile 2017, n. 45, nella qualifica di vigile del fuoco nel Corpo nazionale dei vigili del fuoco da destinare alle unita' cinofile, riservata al personale volontario utilizzato nella sezione cinofila del predetto Corpo. (19E06051)

MINISTERO DELL'INTERNO
GRADUATORIA
Approvazione delle graduatorie generali e provvisorie e delle dichiarazioni di nomina provvisoria dei vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ottantuno posti di medico della carriera dei medici della Polizia di Stato. (19E06141)

AVVOCATURA GENERALE DELLO STATO
RETTIFICA
Riapertura termini della mobilita' volontaria per la copertura di due posti, a tempo pieno ed indeterminato, di assistente legale, sede di Trento. (19E05554)

ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ
CONCORSO (scad. 23 giugno 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di tecnologo III livello, a tempo indeterminato, riservato a personale disabile. (19E05584)

MINISTERO DELL'INTERNO
RETTIFICA
Parziale integrazione e modifica della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di quattro posti di direttore tecnico biologo del ruolo dei direttori tecnici biologi della Polizia di Stato. (19E06055)

MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA
AVVISO DI RETTIFICA
Rettifica dell'ordinanza 24 aprile 2019, relativa alla indizione, per l'anno 2019, della sessione degli esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio della libera professione di geometra e di geometra laureato. (19E06006)

MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA
AVVISO DI RETTIFICA
Rettifica dell'ordinanza 24 aprile 2019, relativa alla indizione, per l'anno 2019, della sessione degli esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio della libera professione di perito industriale e di perito industriale laureato. (19E06007)

MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA
AVVISO DI RETTIFICA
Rettifica dell'ordinanza 24 aprile 2019, relativa alla indizione, per l'anno 2019, della sessione degli esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio della libera professione di geometra e di geometra laureato. (19E06008)

MINISTERO DELLA DIFESA
RETTIFICA
Modifica al bando di concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento, per il 2019, di millesettecentocinquantasei volontari in ferma prefissata quadriennale (VFP 4) nell'Esercito, nella Marina militare, compreso il Corpo delle capitanerie di porto, e nell'Aeronautica militare. (19E05427)

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
AVVISO
Iscrizione nel registro dei revisori legali di cinquantacinque nominativi (19E05280)

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
AVVISO
Iscrizione nel registro dei revisori legali di tredici società (19E05281)

MINISTERO DELLA DIFESA
CONCORSO (scad. 13 giugno 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di cinque orchestrali della banda musicale dell'Aeronautica militare. (19E05231)

MINISTERO DELLA DIFESA
CONCORSO (scad. 3 giugno 2019)
Concorso pubblico, per titoli, per l'accesso al Centro sportivo dell'Esercito, per il 2019, di trentotto volontari in ferma prefissata quadriennale (VFP4) in qualità di atleta. (19E05353)

MINISTERO DELLA DIFESA
CONCORSO (scad. 9 giugno 2019)
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per l'ammissione di allievi ufficiali piloti di complemento (AUPC) del Corpo di Stato Maggiore e del Corpo delle Capitanerie di Porto, al 19° corso di pilotaggio aereo con obbligo di ferma di anni dodici e per l'ammissione di allievi ufficiali in ferma prefissata (AUFP) ausiliari del ruolo normale e del ruolo speciale dei Corpi della Marina militare al 19° corso AUFP. (19E05076)

MINISTERO DELLA SALUTE
CONCORSO (scad. 9 giugno 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tredici posti, a tempo pieno ed indeterminato, riservato ai dirigenti sanitari, farmacista, in servizio presso il Ministero della salute. (19E05077)

MINISTERO DELLA SALUTE
CONCORSO (scad. 9 giugno 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti, a tempo pieno ed indeterminato, riservato ai dirigenti sanitari, medico, in servizio presso il Ministero della salute. (19E05078)

MINISTERO DELLA SALUTE
CONCORSO (scad. 9 giugno 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centoventuno posti, a tempo pieno ed indeterminato, riservato ai dirigenti sanitari, medico - veterinario, in servizio presso il Ministero della salute. (19E05079)

MINISTERO DELLA SALUTE
CONCORSO (scad. 9 giugno 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di otto posti, a tempo pieno ed indeterminato, riservato ai dirigenti sanitari, chimici, in servizio presso il Ministero della salute. (19E05080)

ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ
CONCORSO (scad. 6 giugno 2019)
Conferimento, per titoli e colloquio, di una borsa di studio, per laureati, della durata di un anno, da usufruirsi presso il Dipartimento di oncologia e medicina molecolare. (19E04939)

ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ
GRADUATORIA
Graduatoria della procedura di selezione, per titoli e prova-colloquio, per la copertura a tempo determinato della durata di anni due, di un posto di ricercatore III livello, per il Dipartimento di malattie infettive. (19E04940)

ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ
GRADUATORIA
Graduatoria della procedura di selezione, per titoli e prova-colloquio, per la copertura a tempo determinato della durata di anni due, di un posto di ricercatore III livello, per il Dipartimento di malattie infettive. (19E04941)

MINISTERO DELLA DIFESA
RETTIFICA
Modifica delle graduatorie finali di merito e nomina dei vincitori del concorso interno, per titoli ed esami, a duecentottantacinque posti per l'ammissione al 23° corso di aggiornamento e formazione professionale riservato agli appartenenti al ruolo dei volontari in servizio permanente dell'Esercito da immettere nel ruolo dei sergenti della stessa Forza armata. (19E04953)

MINISTERO DELLA DIFESA
CONCORSO (scad. 6 luglio 2019)
Concorso pubblico, per titoli, a sei posti di magistrato militare, riservato ai magistrati ordinari in servizio (19E05017)

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
AVVISO
Cancellazione dal registro dei revisori legali di cinquantacinque nominativi (19E04938)

MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA
CONCORSO (scad. 6 giugno 2019)
Indizione, per l'anno 2019, della sessione degli esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio della libera professione di geometra e di geometra laureato. (19E04934)

MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA
CONCORSO (scad. 6 giugno 2019)
Indizione, per l'anno 2019, della sessione degli esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio della libera professione di agrotecnico e di agrotecnico laureato. (19E04935)

MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA
CONCORSO (scad. 6 giugno 2019)
Indizione, per l'anno 2019, della sessione degli esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio della libera professione di perito industriale e di perito industriale laureato. (19E04936)

MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA
CONCORSO (scad. 6 giugno 2019)
Indizione, per l'anno 2019, della sessione degli esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio della libera professione di perito agrario e di perito agrario laureato. (19E04937)

ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ
AVVISO
Revoca della procedura di selezione, per titoli e prova colloquio, per la copertura di un posto di tecnologo III livello a tempo determinato, presso la Direzione generale. (19E04882)

ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ
GRADUATORIA
Graduatoria di merito della procedura di selezione, per titoli e prova-colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore III livello a tempo determinato della durata di due anni, per il Centro nazionale per la salute globale. (19E04883)

MINISTERO DELLA DIFESA
AVVISO
Nomina a sergente e inserimento nel ruolo dei sergenti dell'Aeronautica militare dei frequentatori che hanno terminato con esito favorevole il ventunesimo corso di aggiornamento e formazione professionale. (19E04879)

MINISTERO DELLA DIFESA
AVVISO
Nomina a sergente e immissione nel ruolo dei sergenti del Corpo equipaggi militari marittimi e dei sergenti del Corpo delle capitanerie di porto dei frequentatori che hanno terminato con esito favorevole il ventitreesimo corso di aggiornamento e formazione professionale. (19E04880)

MINISTERO DELLA DIFESA
GRADUATORIA
Approvazione delle graduatorie finali di merito del concorso interno, per titoli e esami, a duecentottantacinque posti per l'ammissione al ventitreesimo corso di aggiornamento e formazione professionale riservato agli appartenenti al ruolo dei volontari in servizio permanente dell'Esercito da immettere nel ruolo dei sergenti della stessa Forza armata e la nomina dei vincitori. (19E04881)

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA
CONCORSO (scad. 10 giugno 2019)
Indizione della sessione di esami per l'iscrizione nell'albo speciale per il patrocinio davanti alla Corte di cassazione e alle altre giurisdizioni superiori, per l'anno 2019. (19E04604)

ENTI PUBBLICI STATALI

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO
GRADUATORIA
Graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di due posti a tempo indeterminato e pieno di funzionario linguistico, area III, posizione economica F1. (19E06108)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI BIOCHIMICA DELLE PROTEINE DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 15 giugno 2019)
Conferimento di una borsa di studio per laureati (19E05912)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI BIOCHIMICA DELLE PROTEINE DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 3 giugno 2019)
Conferimento di una borsa di studio della durata di un anno per laureati in chimica e tecnologia farmaceutiche o biologia. (19E05860)

ISTITUTO SUPERIORE PER LA PROTEZIONE E LA RICERCA AMBIENTALE
CONCORSO (scad. 27 giugno 2019)
Conferimento, per titoli e colloquio, di un assegno per lo svolgimento di attivita' di ricerca della durata di ventiquattro mesi. (19E05707)

ISTITUTO SUPERIORE PER LA PROTEZIONE E LA RICERCA AMBIENTALE
CONCORSO (scad. 27 giugno 2019)
Conferimento, per titoli ed esame colloquio, di un assegno di ricerca per lo svolgimento di attivita' di ricerca della durata di dodici mesi e comunque non oltre il 27 agosto 2020. (19E05708)

STAZIONE ZOOLOGICA «ANTON DOHRN» DI NAPOLI
GRADUATORIA
Approvazione della graduatoria del concorso pubblico, per titoli, per la copertura di un posto di dirigente di ricerca I livello, a tempo pieno ed indeterminato. (19E05709)

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO
GRADUATORIA
Graduatoria generale di merito del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di sette posti a tempo indeterminato e pieno di funzionario economico-finanziario, area III, posizione economica F1, nel ruolo del personale dell'Agenzia italiana del farmaco. (19E05669)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE
AVVISO
Accertamento della regolarità e approvazione atti del bando pubblico a tempo pieno ed indeterminato, per la copertura di posti di dirigente di ricerca. (19E05666)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO PER I POLIMERI, COMPOSITI E BIOMATERIALI DI POZZUOLI
CONCORSO (scad. 24 giugno 2019 )
Procedura di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore III livello, a tempo determinato. (19E05557)

CONSIGLIO PER LA RICERCA IN AGRICOLTURA E L'ANALISI DELL'ECONOMIA AGRARIA
CONCORSO (scad. 23 giugno 2019)
Concorso pubblico nazionale, per titoli ed esame-colloquio, per la formazione di elenchi di personale di collaboratore di amministrazione VII livello, a tempo determinato. (19E05555)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI BIOCHIMICA DELLE PROTEINE DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 29 maggio 2019)
Conferimento di una borsa di studio per laureati della durata di un anno (19E05247)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI BIOSCIENZE E BIORISORSE DI BARI
CONCORSO (scad. 13 giugno 2019)
Conferimento di una borsa di studio per laureati in biologia, da fruirsi presso la sede di Napoli (19E05340)

STAZIONE ZOOLOGICA «ANTON DOHRN» DI NAPOLI
GRADUATORIA
Graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore a tempo pieno ed indeterminato, III livello, attivita' di ricerca nel campo della biologia cellulare e dello sviluppo. (19E05246)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE
CONCORSO (scad. 10 giugno 2019)
Procedura di selezione per la copertura del posto di direttore di vari istituti (19E05149)

AGENZIA SPAZIALE ITALIANA
CONCORSO (scad. 6 giugno 2019)
Procedura di selezione, per titoli ed esame colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore III livello, a tempo pieno e determinato, per il progetto europeo QOMBS. (19E05066)

UNIVERSITÀ ED ALTRI ISTITUTI DI ISTRUZIONE

UNIVERSITÀ «PARTHENOPE» DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 30 giugno 2019)
Valutazione comparativa per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 09/G1, per il Dipartimento di ingegneria. (19E05949)

UNIVERSITÀ «PARTHENOPE» DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 30 giugno 2019)
Valutazione comparativa per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 02/C1, per il Dipartimento di scienze e tecnologie. (19E05950)

UNIVERSITÀ DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI
CONCORSO (scad. 12 giugno 2019)
Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato - Linea 1 (Mobilità dei ricercatori) - AIM: attrazione e mobilita' internazionale - PON ricerca e innovazione 2014-2020. (19E05882)

UNIVERSITÀ DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI
CONCORSO (scad. 12 giugno 2019)
Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato - Linea 2 (Attrazione dei ricercatori) - AIM: attrazione e mobilità internazionale - PON ricerca e innovazione 2014-2020. (19E05883)

UNIVERSITÀ «L' ORIENTALE» DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 5 giugno 2019)
Procedura di selezione per la copertura di otto posti di ricercatore a tempo determinato, per vari Dipartimenti. (19E05570)

UNIVERSITÀ «SUOR ORSOLA BENINCASA» DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 23 giugno 2019)
Procedura di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di quattro posti di ricercatore a tempo determinato della durata di tre anni. (19E05603)

UNIVERSITÀ TELEMATICA GIUSTINO FORTUNATO DI BENEVENTO
CONCORSO
Procedure di selezione per la chiamata di due professori di seconda fascia (19E05569)

UNIVERSITÀ DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI
CONCORSO (scad. 7 giugno 2019)
Procedure di selezione per la copertura di sedici posti di ricercatore a tempo determinato, per vari Dipartimenti. (19E05696)

UNIVERSITÀ TELEMATICA GIUSTINO FORTUNATO DI BENEVENTO
CONCORSO (nn reperibile bando)
Procedure di selezione per la chiamata di un professore di prima fascia e quattro professori di seconda fascia, per vari settori concorsuali. (19E05309)

UNIVERSITÀ DI NAPOLI FEDERICO II
CONCORSO (scad. 13 giugno 2019)
Procedure di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di tre posti di ricercatore a tempo determinato per la durata di anni tre, per vari Dipartimenti. (19E05268)

UNIVERSITÀ DI SALERNO
CONCORSO (scad. 13 giugno 2019)
Procedure di selezione per la copertura di diciassette posti di ricercatore a tempo determinato di durata triennale trentasei mesi, PON «Ricerca e Innovazione» 2014/2020 - Azione I.2 «Mobilita' dei Ricercatori» - AIM «Attraction and International Mobility», Linea 1 (Mobilità dei ricercatori). (19E05234)

UNIVERSITÀ DI SALERNO
CONCORSO (scad. 13 giugno 2019)
Procedure di selezione per la copertura di quattordici posti di ricercatore a tempo determinato di durata triennale trentasei mesi, PON «Ricerca e Innovazione» 2014-2020, Azione I.2 «Mobilità dei ricercatori» - AIM «Attraction and International Mobility», LINEA 2 (Attrazione dei ricercatori). (19E05267)

UNIVERSITÀ DI NAPOLI FEDERICO II
CONCORSO (scad. 9 giugno 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria EP, area amministrativa-gestionale, per le esigenze del Dipartimento di eccellenza di farmacia. (19E05105)

UNIVERSITÀ TELEMATICA INTERNAZIONALE «UNINETTUNO»
CONCORSO (scad. 6 giugno 2019)
Procedura di selezione per la chiamata di un professore associato a tempo definito, settore concorsuale 09/H1 - Sistemi di elaborazione delle informazioni. (19E04965)

UNIVERSITÀ DI NAPOLI FEDERICO II
AVVISO DI RETTIFICA
Modifica del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze del Dipartimento di eccellenza di medicina molecolare e biotecnologie mediche. (19E04816)

UNIVERSITÀ DI SALERNO
RETTIFICA
Riapertura termini della procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato e pieno, settore concorsuale 08/A2, per il Dipartimento di ingegneria civile. (19E04926)

ENTI LOCALI

COMUNE DI MONTELLA
RETTIFICA (scad. 30 giugno 2019)
Modifica e riapertura termini della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di specialista in project financing, in progetti di finanziamento e fondi europei e urbanistica, ingegnere, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato, area di attività tecnica. (19E05926)

COMUNE DI POMIGLIANO D'ARCO
CONCORSO (scad. 30 giugno 2019)
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di nove posti a tempo pieno ed indeterminato, per vari profili professionali. (19E05977)

COMUNE DI PONTECAGNANO FAIANO
CONCORSO (scad. 20 giugno 2019)
Mobilità esterna volontaria per la copertura di un posto di istruttore direttivo area tecnica, categoria D, a tempo indeterminato e pieno. (19E05975)

CITTÀ METROPOLITANA DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 27 giugno 2019)
Concorso pubblico, per esame, per la copertura di un posto di dirigente economico-finanziario, contabile, a tempo pieno ed indeterminato. (19E05808)

COMUNE DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO
RETTIFICA
Modifica e riapertura termini dei concorsi pubblici, per soli esami, per la copertura di un posto di funzionario contabile, categoria D3, un posto di istruttore direttivo area legale, categoria D, e due posti di assistente sociale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato e del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di istruttore tecnico, geometra, al 70% a tempo indeterminato, categoria C. (19E06056)

COMUNE DI EBOLI
CONCORSO (scad. 23 giugno 2019)
Procedura di selezione, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno, di due posti di educatore asilo nido. (19E05612)

COMUNE DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO
CONCORSO
Mobilità esterna volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura, di dieci posti di vari profili professionali, a tempo indeterminato pieno e parziale. (19E05661)

COMUNE DI SANT'AGATA DE' GOTI
CONCORSO (scad. 23 giugno 2019)
Mobilità volontaria per la copertura di due posti di operatore di polizia municipale, categoria C1, a tempo indeterminato e parziale. (19E05649)

COMUNE DI TORRE DEL GRECO
CONCORSO (scad. 5 giugno 2019)
Conferimento dell'incarico dirigenziale a tempo determinato e pieno, ai sensi dell'articolo 110, comma 2, del decreto legislativo n. 267/2000, per la valorizzazione del patrimonio comunale. (19E05446)

COMUNE DI GUARDIA SANFRAMONDI
CONCORSO (scad. 16 giugno 2019)
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio amministrativo. (19E05354)

COMUNE DI GUARDIA SANFRAMONDI
CONCORSO (scad. 16 giugno 2019)
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio economico-finanziario. (19E05355)

COMUNE DI SARNO
CONCORSO (scad. 16 giugno 2019)
Mobilità esterna per la copertura di due posti di necroforo, categoria A, a tempo pieno ed indeterminato (19E05351)

COMUNE DI ERCOLANO
RETTIFICA
Riapertura termini della manifestazione di interesse per l'utilizzazione di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti, per la copertura di un posto di istruttore direttivo area tecnica, tecnico-manutentiva, a tempo indeterminato. (19E05198)

COMUNE DI ERCOLANO
RETTIFICA
Riapertura termini della manifestazione di interesse per l'utilizzazione di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti, per la copertura di cinque posti di istruttore direttivo area amministrativa, a tempo indeterminato. (19E05199)

COMUNE DI ERCOLANO
RETTIFICA
Riapertura termini della manifestazione di interesse per l'utilizzazione di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti, per la copertura di due posti di istruttore direttivo area economico-finanziaria, a tempo indeterminato. (19E05200) 

COMUNE DI ERCOLANO
RETTIFICA
Riapertura termini della manifestazione di interesse per l'utilizzazione di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti, per la copertura di un posto di istruttore area amministrativa, a tempo indeterminato. (19E05201)

COMUNE DI ERCOLANO
RETTIFICA
Riapertura termini della manifestazione di interesse per l'utilizzazione di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti, per la copertura di due posti di istruttore area tecnica, tecnico-manutentiva, a tempo indeterminato. (19E05202)

COMUNE DI PASTORANO
CONCORSO (scad. 13 giugno 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, settore amministrativo, affari generali, categoria C, a tempo indeterminato e parziale (part-time 50% pari a diciotto ore settimanali). (19E05185)

COMUNE DI CICCIANO
CONCORSO (scad. 9 giugno 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e part-time ventiquattro ore settimanali, riservato al personale del Comune in possesso dei requisiti di cui all'articolo 20, comma 2, del decreto legislativo n. 75/2017, da assegnare al settore affari generali. (19E05156)

COMUNE DI CICCIANO
CONCORSO (scad. 6 giugno 2019)
Mobilità volontaria per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e part-time ventiquattro ore settimanali, da assegnare al servizio affari generali. (19E04999)

COMUNE DI MARZANO DI NOLA
CONCORSO (scad. 6 giugno 2019)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, geometra, categoria C1, a tempo determinato e pieno per dodici mesi, eventualmente prorogabili, da assegnare all'area tecnica. (19E04993)

COMUNE DI MARZANO DI NOLA
CONCORSO (scad. 6 giugno 2019)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura, ai sensi dell'articolo 110, comma 1 del T.U. n. 267/2000, di un posto di istruttore direttivo contabile, categoria D1, con incarico di alta specializzazione a tempo determinato e pieno, per dodici mesi, eventualmente prorogabili, da assegnare all'area economico, finanziaria. (19E04994)


COMUNE DI SANTA MARIA A VICO
CONCORSO (scad. 6 giugno 2019)
Mobilità volontaria per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo part-time ventuno ore ed indeterminato, da assegnare al settore LL.PP. (19E05002)

COMUNE DI SCAFATI
CONCORSO (scad. 6 giugno 2019)
Mobilità volontaria per la copertura di tre posti a tempo indeterminato e part-time e di otto posti a tempo pieno, per vari profili professionali. (19E04988)

AZIENDE SANITARIE LOCALI ED ALTRE ISTITUZIONI SANITARIE

AZIENDA OSPEDALIERA SAN PIO DI BENEVENTO
CONCORSO (scad. 30 giugno 2019)
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di ematologia ed un posto di dirigente medico, disciplina di malattie dell'apparato respiratorio. (19E05960)

AZIENDA OSPEDALIERA «SAN GIUSEPPE MOSCATI» DI AVELLINO
AVVISO
Revoca del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di gastroenterologia, a tempo indeterminato. (19E05851)

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO
CONCORSO (scad. 27 giugno 2019)
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direzione della struttura complessa di medicina generale del P.O. San Giovanni Bosco. (19E05829)

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO
CONCORSO (scad. 23 giugno 2019)
Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore di U.O.C. emergenza territoriale, disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza. (19E05731)

AZIENDA OSPEDALIERA «SAN GIUSEPPE MOSCATI» DI AVELLINO
CONCORSO (scad. 16 giugno 2019)
Concorso pubblico, per tioli ed esami, per la copertura di dodici posti di dirigente medico, disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, a tempo indeterminato. (19E05392)

AZIENDA OSPEDALIERA «SAN GIUSEPPE MOSCATI» DI AVELLINO
CONCORSO (scad. 16 giugno 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione, a tempo indeterminato. (19E05393)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 16 giugno 2019)
Mobilità volontaria, regionale ed extraregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di quattro posti di categoria C. (19E05411)

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD - TORRE DEL GRECO
CONCORSO (scad. 16 giugno 2019)
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore di struttura complessa della UOC di Anestesia e rianimazione del Presidio ospedaliero di Castellammare di Stabia con lo St. di Gragnano. (19E05378)

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD - TORRE DEL GRECO
CONCORSO (scad. 16 giugno 2019)
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore di struttura complessa della UOC di radiodiagnostica del Presidio ospedaliero Sorrento e Vico Equense. (19E05379)

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD - TORRE DEL GRECO
CONCORSO (scad. 16 giugno 2019)
Mobilità volontaria, regionale ed interregionale, per soli titoli, per la copertura di otto posti di collaboratore professionale sanitario, ostetriche, categoria D, a tempo indeterminato. (19E05380)

AZIENDA OSPEDALIERA «SANT'ANNA E SAN SEBASTIANO» DI CASERTA
CONCORSO (scad. 13 giugno 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quindici posti di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, a tempo indeterminato, di cui il 20% riservato al personale interno. (19E05216)

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CASERTA
CONCORSO (scad. 13 giugno 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di tre posti di dirigente medico di cardiologia e di tre posti di dirigente medico di radiodiagnostica per il Presidio ospedaliero di Sessa Aurunca. (19E05219)

ISTITUTO NAZIONALE PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI - FONDAZIONE «G. PASCALE» DI NAPOLI
RETTIFICA
Riapertura termini del conferimento, per titoli ed esame colloquio, dell'incarico quinquennale, per la copertura di un posto di dirigente medico, direttore di struttura complessa di chirurgia toracica. (19E05144)

AZIENDA OSPEDALIERA DEI COLLI – NAPOLI
CONCORSO (scad. 6 giugno 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente, ingegnere gestionale, a tempo indeterminato, per l'U.O.C. organizzazione e valutazione strategica. (19E05033)

AZIENDA OSPEDALIERA DEI COLLI – NAPOLI
CONCORSO (scad. 6 giugno 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico, disciplina di ortopedia e traumatologia, a tempo indeterminato. (19E05034)

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO
CONCORSO (scad. 6 giugno 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di nove posti di assistente amministrativo, categoria C (19E05036)

ALTRI ENTI

AGENZIA DELLE DOGANE E DEI MONOPOLI
RETTIFICA
Rettifica della graduatoria della procedura selettiva interna per gli sviluppi economici all'interno della terza area, dalla fascia retributiva F2 alla fascia F3, sezione Dogane. (19E05583)

COMMISSIONE DI VIGILANZA SUI FONDI PENSIONE
CONCORSO (scad. 9 giugno 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di tre funzionari con profilo economico ed orientamento nelle discipline economico-finanziarie e attuariali. (19E05148)
© RIPRODUZIONE RISERVATA