Rieti, rissa con feriti nell'area nei pressi del tribunale: un ragazzo in auto ha tentato di investire due giovani che sono stati trasferiti in ospedale

Assembramenti
Assembramenti
Lunedì 19 Aprile 2021, 19:27 - Ultimo agg. 21:11
1 Minuto di Lettura

RIETI - Assume contorni ancora peggiori la rissa con feriti nell'area a poca distanza dal tribunale di Rieti.

Come già accaduto in passato, l'area - largo Bonfante e dintorni - vede spesso assembramenti. Nel tardo pomeriggio, questi sono sfociati in una rissa. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine.

Da informazioni più dettagliate, sembra che un uomo a bordo di un'auto abbia dapprima tentato di investire altri due giovani che, poco prima, lo avevano redarguito per aver urinato fuori da un locale. Il giovane a bordo dell'auto - un reatino di oltre 40 anni del quale non si conoscono al momento le generalità - avrebbe poi sbandato e sarebbe finito contro l'auto parcheggiata di un avvocato reatino, e ne è scaturita un'altra lite.

Tutto è accaduto davanti al marciapiede del Cafe De Paris. Due persone - i giovani investiti dal ragazzo con l'auto - sono state trasportate in ospedale. Il quarantenne è stato fermato e trasportato in Questura. La sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA