Turista molestata in piazza Venezia
abusivo arrestato per violenza

Turista molestata in piazza Venezia abusivo arrestato per violenza
Venerdì 24 Giugno 2016, 10:02 - Ultimo agg. 25 Giugno, 13:10
1 Minuto di Lettura
Prima ha tentato di venderle della merce, poi ha cominciato a importunarla pesantemente, fino a metterle le mani addosso. Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri del comando di Piazza Venezia e dell’8° Reggimento “Lazio”, in servizio di vigilanza dinamica a piazza Venezia hanno arrestato un venditore ambulante senegalese di 24 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, con le accuse di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale.

Il giovane, in piazza Madonna di Loreto, ha avvicinato una turista 30enne di origini malesi, ma da tempo residente in Australia, con il pretesto di venderle la sua merce, dopodiché l’ha molestata pesantemente iniziando ad allungare le mani su di lei.

La pattuglia di Carabinieri, notato da lontano il parapiglia che si era generato, si è precipitata in aiuto della donna e bloccare il 24enne che, alla vista degli uomini dell’Arma, ha tentato di divincolarsi, opponendo una viva resistenza nel tentativo di guadagnare la fuga. Una volta immobilizzato, il cittadino senegalese è stato portato in caserma, in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA