Bollettino Lazio, oggi 2 agosto: pesa l'attacco hacker, 292 contagi (a Roma 193) e 2 morti. Le terapie intensive salgono a 48 (+2)

Bollettino Lazio, oggi 2 agosto: 292 contagi (a Roma 193). Le terapie intensive salgono a 48 (+2)
Bollettino Lazio, oggi 2 agosto: 292 contagi (a Roma 193). Le terapie intensive salgono a 48 (+2)
Lunedì 2 Agosto 2021, 17:37 - Ultimo agg. 17:45
3 Minuti di Lettura

Covid Lazio. Il bollettino del 2 agosto. Oggi si registrano 292 nuovi casi positivi (soggetti a modifica), 2 i decessi (Asl RM 6 e Asl LT) i ricoverati sono 321 (+24), le terapie intensive sono 48 (+2). I casi a Roma città sono a quota 193. Assistiamo a una riduzione dei casi positivi, ma il dato va preso con cautela perché potrebbe essere parziale a causa dell'attacco hacker, e soprattutto bisogna verificare una stabilizzazione dell’incidenza nei prossimi giorni. Entrano in terapia intensiva anche fasce più giovani di età. Bassa la pressione sulla rete ospedaliera. Lazio rimane zona bianca.

Attacco hacker alla Regione Lazio, il sito ancora in tilt: «Nessun dato è stato rubato». Blitz partito dalla Germania

Covid Lazio, il bollettino

Asl Roma 1: 105 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Si registrano 0 decessi.

Asl Roma 2: 70 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl Roma 3:  18 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl Roma 4: 20 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl Roma 5: 33 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl Roma 6: 9 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra a 1 decesso.

 

Le altre province

Nelle province si registrano 37 nuovi casi.

Nella Asl di Frosinone si registrano 16 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl di Latina si registrano 12 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.

Nella Asl di Rieti si registrano 2 nuovi casi e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nella Asl di Viterbo si registrano  7 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA