Coronavirus, bollettino Spallanzani: 125 i positivi. Oggi le dimissioni del poliziotto di Spinaceto

Sanificazione nel commissariato di polizia del quartiere Spinaceto
Sanificazione nel commissariato di polizia del quartiere Spinaceto
Mercoledì 22 Aprile 2020, 12:57 - Ultimo agg. 12:59
2 Minuti di Lettura

Era in "trincea" dal 26 febbraio, è stato uno dei primi ad ammalarsi di Coronavirus a Roma. E oggi pomeriggio, annuncia l'ospedale Spallanzani, sarà finalmente dimesso. Lui è il poliziotto 52enne del commissariato Spinaceto che ha iniziato a stare bene soltanto a Pasqua. I medici ne hanno annunciato la guarigione il 13 aprile. «A lui e alla sua famiglia vanno gli auguri da parte della comunità clinica e scientifica dello Spallanzani» ha fatto sapere l'ospedale. 

LEGGI ANCHE Coronavirus Roma, il poliziotto guarito: «È stato un incubo, soffrivo di allucinazioni: vedevo la gente morire»

Nel bollettino di oggi, l'Istuto Spallanzani ha comunicato che i pazienti positivi al Covid-19 sono in totale 125.  Di questi, 20 necessitano di supporto respiratorio: in giornata sono previste ulteriori dimissionidi asintomatici o paucisintomatici. In tutto i pazienti dimessi o trasferiti a domicilio o presso altre strutture  sono 336. 

LEGGI ANCHE Coronavirus isolato nelle lacrime: la scoperta dello Spallanzani. Rezza (Iss): occhi porta di ingresso e uscita del Covid

© RIPRODUZIONE RISERVATA