Velletri, incidente frontale tra Harley-auto: morto motociclista. La moglie è gravissima

foto
Domenica 5 Luglio 2020, 09:07 - Ultimo agg. 15:30

Incidente stradale mortale alle 22.20 ieri sera a Velletri su via Appia Sud al km 45.900 al confine con Cisterna di Latina. Un uomo di 52 anni, G.P. è deceduto sul colpo, la moglie è gravissima e due ragazzi sono rimasti feriti gravemente. L'uomo e la donna, marito e moglie di Cisterna di Latina erano sulla loro moto, una Harley Davidson di grossa cilindrata, e andavano in direzione Velletri, mentre dalla parte opposta dopo un pericoloso sali scendi della strada statale, proveniva una Lancia Y guidata da un 20enne romeno, con a bordo un altro ragazzo italiano 22enne, entrambi residenti a Velletri. Il ragazzo che guidava l'auto è indagato per omicidio stradale.

Frontale sulla Tiburtina a Celano: un morto e un ferito grave
Roma, incidente a Casal Boccone: due auto contro uno scooter, muore il motociclista di 56 anni

L'impatto frontale tra i due mezzi è stato violento, il motociclista che guidava è morto sul colpo, mentre la donna, volata a diversi metri di distanza versa in condizioni gravissime all'ospedale di Latina. I due ragazzi a bordo della Lancia Y si sono feriti gravemente ma non sono in pericolo di vita, anche loro trasportati dal 118 all'ospedale di Latina.

Sul posto per i rilievi è giunta la polizia stradale di Albano, che sta svolgendo tutte le indagini del caso, disposti anche gli esami alcol e drug test sul conducente della macchina, che sarebbero risultati negativi. La strada è stata chiusa in direzione Roma e Latina fino alle prime ore dell'alba quando sono stati rimossi i mezzi dal deposito giudiziario veliterno .

© RIPRODUZIONE RISERVATA