Ostia, si distrae e vola giù dal davanzale: grave una 15enne romana

Ostia, si distrae e vola giù dal davanzale: grave una 15enne romana
Ostia, si distrae e vola giù dal davanzale: grave una 15enne romana
di Camilla Mozzetti
Lunedì 30 Agosto 2021, 14:24 - Ultimo agg. 31 Agosto, 10:51
2 Minuti di Lettura

E' volata giù dal davanzale della cucina, probabilmente a causa di una distrazione e solo la rampa di accesso ai garage sotterranei, inclinata, ha reso la caduta più breve, evitando il peggio. E ora una 15enne romana è ricoverata all'ospedale pediatrico Bambino Gesù.

Turista aggredito per rapina a Termini: picchiato con calci e pugni

L'incidente è avvenuto domenica sera intorno alle 22, in un palazzo di via Luigi Borsari. Dalla ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Ostia che stanno lavorando al fine di accertare puntualmente la dinamica, la ragazzina che era solita sedersi sul davanzale, ha perso l'equilibrio per cause tuttavia ancora da accertare.

Scontro tra auto e moto sulla Pontina, muore coppia di romani: sbalzati in aria per due metri

Si esclude che qualcuno l'abbia spinta anche involontariamente e si propende più per una distrazione dovuta forse al cellulare.

Il telefono è al vaglio dei militari per capire se, ad esempio, pochi istanti prima del volo fosse stato usato per scattare dei "selfie". In casa con lei la mamma e il fratellino più piccolo che però non si sono accorti di nulla. Ad allertare i soccorsi infatti è stato un vicino di casa che affacciandosi ha sentito la giovane gridare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA