Lungotevere, auto contro un palo all'alba: muore un 22enne, gravi altri tre ragazzi

I giovani ricoverati in gravi condizioni hanno 26, 25 e 24 anni

Lungovetere, incidente in mattinata: traffico in tilt, chiuso il tratto Aventino
Lungovetere, incidente in mattinata: traffico in tilt, chiuso il tratto Aventino
Giovedì 30 Settembre 2021, 09:17 - Ultimo agg. 13:55
2 Minuti di Lettura

Incidente, morte e caos stamattina su Lungotevere Aventino, all'altezza di ponte Palatino. Nello scontro è stata coinvolta un'auto. Traffico bloccato in tutta la zona, ed in particolare sul Lungotevere in direzione centro. Chiuso il Lungotevere Aventino stesso.

È di un ragazzo di 22 anni morto e altri tre giovani feriti il bilancio dell'incidente. Sul posto pattuglie del XIII Gruppo Aurelio della polizia locale. Dalle prime informazioni, i quattro ragazzi viaggiavano a bordo di una auto finita contro un palo della luce che è stato divelto.

Il 22enne è deceduto sul colpo, gli altri tre sono stati trasportati in ospedale in codice rosso, quindi in gravi condizioni.

Sono in corso i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente. Non si escluderebbe l'alta velocità quale causa dell'impatto. Traffico bloccato in tutta la zona. Gli altri tre ragazzi, di 26, 25 e 24 anni sono stati portati in codice rosso all'ospedale San Giovanni, all'ospedale San Camillo e all'ospedale Santo Spirito. La vittima viaggiava su una Mercedes Classe B.

 

Le macchine sono rimaste incolonnate, tra le proteste, di chi doveva andare verso le zone di Prati e Flaminio. 

Video

In zona ci sono moltissime auto della polizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA