Roma, calci, pugni e minacce alla compagna. L'appello dei carabinieri: «Denunciate subito»

Roma, calci, pugni e minacce alla compagna L'appello dei carabinieri: «Denunciate subito»
Roma, calci, pugni e minacce alla compagna L'appello dei carabinieri: «Denunciate subito»
Giovedì 6 Febbraio 2020, 16:24 - Ultimo agg. 18:42
2 Minuti di Lettura
Dalla discussione è passato alle mani, colpendo selvaggiamente la sua compagna: mani strette al collo, schiaffi, calci, pugni violentissimi e, per finire, la minaccia di un coltello puntato alla gola. E’ la sintesi di una brutta giornata di maltrattamenti subìti da una donna romana di 41 anni da parte del suo compagno, anche lui romano di 50 anni, andata in scena nel bar della donna nella zona di Montesacro alto e terminata, per fortuna, senza ulteriori gravi conseguenze per il tempestivo intervento dei carabinieri del Nucleo Radiomobile e dell'immediata denuncia della vittima.

Violenza sulle donne, il 14 febbario flash mob in tutto il mondo: un miliardo a passo di danza

Gessica Notaro: «La maschera di Junior Cally? Lui fa show, io denuncio la violenza»

L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. I militari sono intervenuti grazie alla segnalazione di un passante che sentendo le urla della vittima provenire dal bar, ha immediatamente allertato il 112. Dopo un’accesa discussione, l’uomo aveva iniziato a colpire la compagna senza ssosta, con estrema violenza, alla testa e al volto, fino ad arrivare a minacciarla, puntandole un coltello da cucina alla gola.
L’aggressore è stato portato nel carcere di Regina Coeli, adisposizione della Procura della Repubblica di Roma, in attesa dell’udienza di convalida, la donna, invece, è stata trasportata al pronto soccorso del Policlinico Umberto I, dove le hanno diagnosticato un trauma cranico-facciale, escoriazioni ed ematomi multipli, lesioni giudicate guaribili in 15 giorni.
L’appello dei carabinieri per le donne vittime di violenza, come sempre in questi casi, è quello di denunciare subito. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA