Roma, incendio camper sull'Ostiense: un morto carbonizzato

Roma, incendio camper sull'Ostiense: un morto carbonizzato
Roma, incendio camper sull'Ostiense: un morto carbonizzato
Venerdì 3 Gennaio 2020, 21:56 - Ultimo agg. 4 Gennaio, 10:18
2 Minuti di Lettura

Un morto a Roma in un incendio che ha interessato diversi camper in piazzale 12 Ottobre, zona Ostiense. Sul posto squadre dei vigili del fuoco. A quanto riferito dai pompieri, durante le operazioni di spegnimento, ancora in corso, hanno trovato il corpo carbonizzato di una persona di nazionalità romena all'interno di uno dei camper distrutti dalle fiamme, almeno sei, in zona Garbatella.  

Bus in fiamme di notte sulla Cristoforo Colombo, c'è anche l'ipotesi del sabotaggio

Rieti, incendio in una casa: un disabile muore tra le fiamme
 

 


Secondo quanto si è appreso la vittima è un cittadino romeno di 50 anni. Il corpo carbonizzato è stato trovato all'interno di un camper andato a fuoco dell'autorimessa in piazzale 12 ottobre. Coinvolti dalle fiamme 5 camper, di cui tre distrutti. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri della Compagnia Eur che indagano sulla vicenda. Ancora da chiarire le cause dell'incendio che sarebbe partito dal mezzo in cui si trovava la vittima. Al momento non si esclude che possa essersi trattato di un incidente, ma rimangono aperte tutte le piste.
 



Si farà l'autopsia. Si farà l'autopsia sul corpo del cittadino romeno di 50 anni, senza fissa dimora e con piccoli precedenti di polizia, morto ieri sera nell'incendio di un camper divampato in un parcheggio all'aperto di piazzale 12 ottobre, in zona Ostiense, a Roma. A quanto accertato finora dai carabinieri della compagnia Eur, la vittima era all'interno del mezzo che non era di sua proprietà. Il camper, vecchio e non marciante, era di un'altra persona che lo aveva donato.
Al momento gli investigatori propenderebbero per un incendio per cause accidentali, ma non si esclude nessuna pista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA