Roma, topo mangia il cibo nel bancone di un alimentari Video

Mercoledì 26 Maggio 2021
Roma, topo mangia il cibo nel bancone della tavola calda Video

Una scena surreale, girata dentro un alimentari di Roma in zona Circonvallazione Clodia. Dentro al banco del cibo c'è un topo che mangia come nulla fosse sotto gli occhi stupefatti dei clienti, con alcuni di loro che fanno acquisti senza battere ciglio. 

 

«Deve essere entrato con la pioggia», commenta l'uomo dietro al banco nel video pubblicato dalla pagina Instagram Welcome to Favelas. «Mammamia, andiamo via», risponde la persona che sta filmando. Il filmato risale a due anni fa. Il titolare era stato ricattato da chi aveva ripreso la scena ed era stato costretto a pagare. Ma il video è finito lo stesso sui social. Nel frattempo il locale è stato posto sotto sequestro dai Nas.

 

Roma, la donna avvolta nel telo di plastica: tra i cassonetti come un rifiuto

 

Le immagini in poche ore hanno fatto il giro del web con tantissimi commenti divertiti sotto al post: «Topo fresco di giornata», ironizzano. «Capo quanto o fai ar kilo?», aggiungono. E ancora: «Topo all’asporto». Qualcuno invece gli ha già dato un nome: «È Remì di Ratatouille. Sta assaggiando gli ingredienti per la zuppa».

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 27 Maggio, 13:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA