Antonio Sorgentone, post su Fb dopo l'accoltellamento: «Non sto scappando». Ma la polizia lo cerca

Sorgentone, il post su Fb dopo l'accoltellamento: «Non sto scappando». Ma la polizia lo cerca
Sorgentone, il post su Fb dopo l'accoltellamento: «Non sto scappando». Ma la polizia lo cerca
di Rosalba Emiliozzi
Venerdì 18 Ottobre 2019, 16:54 - Ultimo agg. 19 Ottobre, 09:13
2 Minuti di Lettura

Antonio Sorgentone, con un post su facebook di pochi minuti fa, ricostruisce l'aggressione che lo ha visto protagonista in un locale del Pigneto la notte scorsa. Ma  ribalta tutto: «Chi mi conosce sa che non sono un tipo "litigioso". È stata una semplice lite tra amici durata 2 minuti scarsi, che si è scatenata per futili motivi all'interno di un locale della capitale a tarda notte. Ci tengo a precisare che non c'è stata nessuna fuga da parte mia, ma, come da prassi quando si scatena un parapiglia in un locale, ho ritenuto opportuno allontanarmi per far calmare le acque».
 


E prosegue: «Subito dopo l'accaduto, ho anche sentito Mirko per sincerarmi delle condizioni che ha assicurato di non aver riportato gravi danni. Mirko mi ha assicurato che da parte sua non c'era nessuna volontà di fare denuncia o sfruttare l'accaduto con i giornali. Per questo sono rimasto stupito per com'è stata gonfiata la notizia con i titoloni sui giornali che gridano addirittura all'accoltellamento o alla fuga. Chiedo scusa a tutti per l'accaduto, e grazie per i tanti messaggi che mi avete mandato diffidando da tali notizie. Consapevole di aver comunque sbagliato ma vi assicuro che la notizia è stata enormemente gonfiata dalle agenzie di stampa, tant'è che io e Mirko siamo rimasti amici». firmato Antonio Sorgentone.

Accoltella un amico musicista al Pigneto, caccia al pianista vincitore di Italia's Got Talent

Il musicista, vincitore di Italia's Got Talent 2019, è ancora ricercato dalla polizia che sta indagando sull'accaduto nella discoteca Ellingtong Club del Pigneto la notte scorsa quando dopo una discussione, Sargentoni avrebbe colpito al gluteo con un coltello a farfalla l'amico musicista Mirko Dettori, ferito in modo lieve. A chiamare la polizia è stato lo stesso Dettori che, dopo essere stato medicato in ospedale, ha sporto denuncia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA