Roma, incidente in moto sulla Prenestina: muore Fabrizio Paolelli, aveva 52 anni. Stava tornando dal lavoro

La vittima era in sella ad uno scooter Tmax che è rimasto coinvolto in un incidente stradale tra una Polo e una Classe B

Roma, incidente in moto sulla Prenestina: muore Fabrizio Paolelli, aveva 52 anni. Stava tornando dal lavoro
Lunedì 2 Ottobre 2023, 11:20 - Ultimo agg. 11:25
2 Minuti di Lettura

Un 52enne romano è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulla via Prenestina a Roma. La vittima, Fabrizio Paolelli, era in sella ad uno scooter Tmax che, per cause ancora al vaglio degli agenti della polizia locale di Roma Capitale del V Gruppo Casilino, è rimasto coinvolto in un incidente stradale tra una Polo e una Classe B, auto guidate da un 32enne e una 22enne di Roma. Entrambi gli automobilisti sono stati sottoposti ad esami per stabilire se avessero fatto uso di alcool o droghe. 

Anziano investe motociclista e lo uccide, poi scappa a casa: arrestato per omicidio stradale

Chi era


Fabrizio, nato a Morlupo, viveva a Roma.

Lavorava come addetto alla sicurezza alla Colosseum Luxury Service ma era rimasto molto legato al suo territorio d'origine. A ricordarlo anche il sindaco di Morlupo, città di origine di Paolelli, Ettore Iacomussi e tutta l'amministrazione comunale che "esprimono il loro caloroso e addolorato cordoglio per la scomparsa" e inviano "le loro più sentite condoglianze a familiari e amici"
«Ieri, dopo il servizio al Palio dei Rioni, si è recato a lavorare a Roma presso un altro evento. Al ritorno a casa il tragico incidente mortale. Con Fabrizio se ne va un amico, un uomo perbene, un grande professionista che amava Morlupo. In segno di rispetto, per oggi sono sospese tutte le pubblicazioni di post e foto nei canali ufficiali del Comune di Morlupo».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA