Roma, rapina choc a Tor Pignattara: con il suv sfondano la vetrina dell'ufficio postale (ma i dipendenti si chiudono in stanza)

Il personale è riuscito a chiudersi in una stanza mentre i contenitori dei soldi sono rimasti bloccati. I malviventi hanno lasciato l'auto e sono fuggiti con una moto.

Roma, rapina choc a Tor Pignattara: con il suv sfondano la vetrina dell'ufficio postale (ma i dipendenti si chiudono in stanza)
Martedì 15 Novembre 2022, 09:33 - Ultimo agg. 16 Novembre, 09:05
1 Minuto di Lettura

Hanno usato una Alfa Stelvio rubata come ariete per sventrare l'ingresso dell'ufficio postale in via Canosa di Puglia in zona Tor Pignattara di Roma. Due malviventi, ieri sera poco dopo le 19, hanno tentato così il colpo mentre i dipendenti dell'ufficio rifornivano i banco posta di contante. Per una serie di circostanze, il personale è riuscito a chiudersi in una stanza mentre i contenitori dei soldi sono rimasti bloccati.

Roma, speronati da una Maserati dopo la cena al ristorante: coppia rapinata da 5 banditi sulla Flaminia

Fuggiti a mani vuote

L'ingresso «rumoroso» non ha permesso loro neanche di sperare di avere il tempo utile per tentare di scardinare le casse, ed infatti, sono fuggiti appena qualche minuto prima dell'arrivo dei carabinieri del nucleo investigativo Cassia. Sul posto anche i militari della VII sezione rilievi dei carabinieri di Roma. I malviventi hanno lasciato l'auto e sono fuggiti con una moto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA