Myrta Merlino e Monica Leofreddi, va in onda la tristezza

Myrta Merlino
Myrta Merlino
di Marco Castoro
Giovedì 1 Giugno 2017, 19:11
1 Minuto di Lettura
Anche le dive della tv sono umane. Due le conferme di giornata. Myrta Merlino e Monica Leofreddi. La conduttrice dell'Aria che tira su La7, protagonista di una stagione dagli ascolti super, ha annunciato al suo pubblico che deve fermarsi. Non condurrà le ultime puntate per un problema familiare.

"Mi fermo perché ho bisogno di dedicarmi alla mia famiglia. Ho un problema che sento di dover affrontare. Per tutto l’anno ho messo il programma davanti a tutto, ma adesso devo occuparmi dei miei affetti". La Merlino ha concluso con gli in bocca al lupo a tutti, a David Parenzo che da lunedì la sostituirà e a lei stessa perché "questa volta ne ho bisogno“.

Lacrime per Monica Leofreddi su Raiuno. Congedandosi dal pubblico di Torto o ragione? Il verdetto finale, la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime. "Per quest'anno il programma finisce qui", ha detto davanti alla telecamere. Il pianto è anche frutto della situazione di incertezza che la Leofreddi sta vivendo. A oggi ci sono molte probabilità che Torto o ragione? si debba fermare ai box nella prossima stagione. Gli ascolti non hanno soddisfatto i vertici della rete ammiraglia di Viale Mazzini.