A Pagani un campo di basket
dedicato a Kobe Bryant

A Pagani un campo di basket dedicato a Kobe Bryant
di Aldo Padovano
Mercoledì 14 Luglio 2021, 09:59
1 Minuto di Lettura

Inaugurato il "Kobe Bryanta Playground", un nuovo campo di basket all'aperto.
 Più che l'inaugurazione di una nuova struttura si tratta di una vera e propria riqualificazione completa e radicale del vecchio, e purtroppo molto rovinato e abbandonato da anni, campo da basket del centro sociale di via De Gasperi.
Il progetto è stato realizzato grazie all'impegno, alla fantasia e alla caparbietà della Asd "Indomita Pagani Basketball" insieme alla polisportiva "Folgore Nocera". L'architetto Francesco Matrone ha curato il design del playground, Gaetano Russo ha guidato gli interventi di ripristino dei tabelloni e del fondo rovinato. L'amministrazione del sindaco Lello De Prisco e l'azienda consortile "Agro Solidale" hanno messo a disposizione gli spazi per la riqualificazione dei campi del centro mentre il consigliere Gaetano Cesarano ha seguito e supportato l'intero progetto di inclusione sociale collegato.
Il nuovo campo dedicato all'indimenticabile "Black Mamba" darà l'opportunità ai tanti appassionati, giovani e meno giovani, di godere a pieno del loro sport preferito giocando su un campo rinnovato e sicuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA