Accoltellano un marocchino al volto
Arrestati due fratelli maghrebini

Abdelfatah Barkai, il secondo marocchino arrestato alla marina di Eboli
Abdelfatah Barkai, il secondo marocchino arrestato alla marina di Eboli
di Francesco Faenza
Mercoledì 17 Maggio 2017, 21:11
1 Minuto di Lettura
Eboli- Due aggressioni alla marina di Campolongo, arriva la risposta dei carabinieri. L'episodio più grave è avvenuto martedì sera. Un marocchino è stato sorpreso alle spalle e colpito al volto con un coltello. Dopo lo sfregio sanguinario, i due malviventi sono fuggiti via.

Il nordafricano ferito al viso si è fatto ricucire lo sfregio in ospedale e poi si è diretto in caserma. Ieri sera i carabinieri di Eboli-Santa Cecilia hanno arrestato due fratelli maghrebini che hanno accoltellato il connazionale. L'episodio è accaduto in zona Lago, lungo la marina di Campolongo. È probabile che l'aggressione fosse finalizzata a un tentativo di rapina. I militari del tenente Geminale indagano anche in altre direzioni.

Gli investigatori hanno fermato Anime e Abdelfattah Barkai, di 23 e di 21 anni.  I due fratelli sono stati accompagnati agli arresti domiciliari. Il coltello è stato sequestrato.

Lunedì sera, invece, due coniugi indiani sono stati malmenati da una banda di rapinatori. I malviventi si sono impossessati di un trattore in un'azienda agricola nei pressi di villa Falcone e Borsellino. Prima del furto, i rapinatori hanno "zittito" i due custodi a schiaffi e pugni.  
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA